• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giorni difficili

Commelina

Master Florello
Campo io romana ho abitato dodici anni in Lombardia... tutto benissimo... e lo dico continuamente... io ho la nostalgia al contrario :) buon tutto giusè!!!
 

campogaggiolo

Florello
ti dico solo che vivo in Alto Adige, e spesso assisto a dei colloqui, e persone che hanno studiato tedesco all'università in Italia hanno la stessa padronanza di una persona che lo studia alle scuole medie (parlo sempre dell'alto Adige)
Per questo quando si studia una lingua è fondamentale andare all'estero e provarla sul campo.
Dallo studio alla vita di tutti i giorni.

Con questo chiudo l'OT

E' vero marco, la prassi sarebbe quella di studiare all'estero ma la sua situazione familiare non le permette questo purtroppo. Comunque è stata molte volte in Germania...:)

Grazie anche a te lele, nel caso salga a Milano definitivamente hai ancora la promessa di farmi fare un giro in moto:lol:

Grazie anche a commi e a tutti gli altri:eek:k07:
 

marica

Apprendista Florello
fico.....quindi probabilmente avrò campo qui vicino vicino...fiiiiico. ^_^
dai vai tranquillo....se va bene, va bene, se non ti pigliano significa che semplicemente non cercavano uno con le tue qualità. tutto qui.

per gli amici, bhe te ne farai, magari qualche tuo amico si trasferirà qui al nord per cercare lavoro. chi può mai dirlo. e da quello che dici, probabilmente la tua ragazza ti seguirà dopo aver finito gli studi. quindi tranky. mai dire mai nella vita ^_^

e poi che vuoi di più...ci sono io qui al nord. e ce ne sono tanti altri....che vada dalla liguria con paola e pin, a piacenza sevi, silene qui vicino, oleander& root&alestellina a torino, gorla a milano, geko a bologna,poi chi altro?vagabonda mi pare di ricordare che viene al nord (o sbaglio vagabonda?)....ce ne sono tanti....e ne avrò sicuramente dimenticati tanti. di certo non ti sentirai solo soletto :D

edit: a poi ci sono anche gli utenti del nord est italia che non ricordo mai chi sono :lol:


del nord-est siamo in parecchi(ma ora non mi vengono i nomi)io sono in provincia di venezia,mauro77 e' di treviso,lo stesso fenice,scardan e' in friuli mi pare,poi ci sono utenti da padova e da lido di venezia e altri ancora:D:D
 

Lele85

Apprendista Florello
bhe allora siamo in tanti :):):)

@campo: un giro in moto? mmm idea migliore...ti faccio vincere al super enalotto (non te l'ho detto ma so i numeri che usciranno una settimana prima dell'estrazione :lol:) e ti compri una moto e poi ci famo i giri domenicali insieme :D
 

yeye27

Master Florello
In bocca al lupo Campogaggiolo!!
Che Tu abbia ogni giorno il meglio che desideri....
Buonissima fortuna!!!:flower:

:love_4:
yeye
 
Alto