• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giornata di ricevimento

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
cataloghi di semi e piante. Bakker dall'Italia, Thompson e Morgan dall'Inghilterra, ancora dall'Inghilterra un catalogo semi che io non ho mai ordinato e dalla Francia il catalogo Meilland Richardier. Che dire, e niente, sono depressa, ma depressa assai, vorrei avere tanti soldi per comprare tutto. Qualcuno sa qualche preghierina speciale per vincere il super enalotto? Oppure una cinquina al lotto, ecco mi accontenterei di una cinquina.

elle61

Guru Giardinauta
Mi spiace ma non posso pregare per te,non conosco preghiere per vincere al lotto...
Ma ne approfitto per farti una domanda riguardo a Thompson e Morgan, è affidabile?

Che esperienza hai avuto con loro?
Grazie

elle

B

bianca62

Guest
Piera non ti posso aiutare! Forse lo posso fare aiutandoti a coltivare la depressione che a volte assale anche me vedendo certi cataloghi.
Comunque, a proposito di cataloghi, ho ricevuto il pacco relativo al mio primo ordine fatto a Bakker, devo dirti che sono rimasta molto delusa. Mi aspettavo di meglio. I bulbi che mi sono arrivati non sono uno splendore, anzi. Ho anche ordinato il mix di Hosta, e una era quasi marcia. Ora ho provato, dopo attenta pulizia ad interrarla. Speriamo bene.
Non comprerò niente altro, anche se le foto a volte sono molto allettanti.

Piera58

Membro dello Staff
Mi spiace ma non posso pregare per te,non conosco preghiere per vincere al lotto...
Ma ne approfitto per farti una domanda riguardo a Thompson e Morgan, è affidabile?

Che esperienza hai avuto con loro?
Grazie

elle

So di alcuni utenti che hanno comprato su Thompson senza problemi io invece ho ricevuto i semi dopo quasi due mesi e dopo diverse e-mail di protesta, alla fine i semi da me ordinati me li hanno regalati, non hanno voluto soldi. Il catalogo semi dall'Inghilterra me lo hanno spedito da qui
http://www.plant-world-seeds.com/
avevo già ordinato in precedenza, non me nè ricordavo.

Piera58

Membro dello Staff
Piera non ti posso aiutare! Forse lo posso fare aiutandoti a coltivare la depressione che a volte assale anche me vedendo certi cataloghi.
Comunque, a proposito di cataloghi, ho ricevuto il pacco relativo al mio primo ordine fatto a Bakker, devo dirti che sono rimasta molto delusa. Mi aspettavo di meglio. I bulbi che mi sono arrivati non sono uno splendore, anzi. Ho anche ordinato il mix di Hosta, e una era quasi marcia. Ora ho provato, dopo attenta pulizia ad interrarla. Speriamo bene.

Chiedi il risarcimento, se i bulbi non sono in ottime condizioni li sostituiscono o ti danno indietro i soldi.

kevin02

Bannato

Le avevo anch'io le Hosta :fischio: anche di belle :ciglione: .....................bastava chiedere un pò in giro!!!!!!!!! :eek:k07: :D

B

bianca62

Guest
Le avevo anch'io le Hosta :fischio: anche di belle :ciglione: .....................bastava chiedere un pò in giro!!!!!!!!! :eek:k07: :D

Pure le hosta hai!!! Ora che lo so appena mi viene in mente qualche "ideuzza" chiedo prima a te direttamente... insomma "sempre ecco a da retornà!!!" :lingua:

elle61

Guru Giardinauta
So di alcuni utenti che hanno comprato su Thompson senza problemi io invece ho ricevuto i semi dopo quasi due mesi e dopo diverse e-mail di protesta, alla fine i semi da me ordinati me li hanno regalati, non hanno voluto soldi. Il catalogo semi dall'Inghilterra me lo hanno spedito da qui
http://www.plant-world-seeds.com/
avevo già ordinato in precedenza, non me nè ricordavo.

Il mio inglese è troppo maccheronico per inviare mail di sollecito o protesta...

:eek:k07:elle

comunque ritengo ci sia più sicurezza ad aquistare essenze da un rivenditore o vivaio vicino casa....si possono avere sensa dubbio più informazioni dirette riguardo a ciò che si sta aquistando e poi se così non è sta sempre li vicino casa no???:mazza::mazza::D

Piera58

Membro dello Staff
comunque ritengo ci sia più sicurezza ad aquistare essenze da un rivenditore o vivaio vicino casa....si possono avere sensa dubbio più informazioni dirette riguardo a ciò che si sta aquistando e poi se così non è sta sempre li vicino casa no???:mazza::mazza::D

Io problema è che qui io parlo per dove abito io non si trova molto, io sono appassionata di gerani e pelargoni e devo dire che all'estero ho trovato belle piante.

Alto