• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giornata ad Avignone

Allopacs

Master Florello
Ieri giornata ad Avignone..nessuna foto:storto:ho dimenticato la digitale:martello:Il mattino al momento di partire il wc straripava..:eek:e cosi' l'ho dimenticata..e per non essere in ritardo sono partita in quarta...:lol:Ho fatto pulizia nella camera universitaria di mio figlio.. e poi via ritorno a casa...Era l'ultima volta..tra poco incomincerà il suo primo lavoro...:)Ho pensato a voi,mi dicevo:avrei potuto fotografare tutti i bei oleandri che ho visto e le mura della vecchia città..:cry:Pazienza!:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Ciao Allo!!!:love_4:
Grazie del pensiero...
Un in bocca al lupo a tuo figlio per il suo lavoro.

Stai bene?
un abbraccione
:love_4:
yeye
 

betty67

Giardinauta
A 14 anni con i professori e compagni di scuola ho visitato la costa azzurra.ad avigone il palazzo dei papi mi ha colpito in particolar modo.Che bel ricordo . . .
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
peccato...niente foto:cry:!
Mi piace tantissimo Avignone, l'idea di questa città ancora con le porte e le mura, il Palazzo dei Papi, il ponte sul Rodano...

Io c'ero stata anche durante il festival degli artisti di strada. Una manifestazione fantastica!
 

miciajulie

Fiorin Florello
oh, allopacs! come sempre grazie per le emozioni che dai... spero di vederla presto di nuovo avignone... mi sta mancando la francia.... un saluto dolcissimo
 

Allopacs

Master Florello
peccato...niente foto:cry:!
Mi piace tantissimo Avignone, l'idea di questa città ancora con le porte e le mura, il Palazzo dei Papi, il ponte sul Rodano...

Io c'ero stata anche durante il festival degli artisti di strada. Una manifestazione fantastica!

Si é bella Avignone! In questo periodo c'é le festival :teatro,musica...:love::Saluto:
 

elle61

Guru Giardinauta
Allo...così rischi grosso...
Potresti trovarti con un pullman di forummisti al cancello :eek:

Tutti armati di forbici e pronti a rubar talee...:lol::lol::lol:

No, no...tranquilla, era solo un brutto sogno...
Dormi tranquilla, arriveremo a due a due...:fischio::fischio::fischio:

:eek:k07:elle
 

Allopacs

Master Florello
Allo...così rischi grosso...
Potresti trovarti con un pullman di forummisti al cancello :eek:

Tutti armati di forbici e pronti a rubar talee...:lol::lol:

No, no...tranquilla, era solo un brutto sogno...
Dormi tranquilla, arriveremo a due a due...:fischio::fischio::fischio:

:eek:k07:elle


Ebbé ho un grande terreno..se portano le tende da campeggio potranno installarsi sul terreno....Ce ne sarà per tutti di talee...:lol::Saluto:
 
Alto