• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: parola con l'ultima sillaba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluteus

Esperto di piante spontanee
Bèh, anche la tua non è male.....

zuccherificio--->cioè:lol::lol::lol:

buona questa neh??

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Bèh, anche la tua non è male.....

zuccherificio--->cioè:lol::lol::lol:

buona questa neh??

Ma no :lol:

La parola che hai messo finisce in "glia"...così è divisa :)
La regola vuole (fatta da Mark) che quando non ci sono parole che cominciano con quella sillaba allora si cambia di netto :ciglione:

E con "glia" non ne esistono...così ho cambiato :storto: :lol:

pluteus

Talea:martello::martello:--->leale??
o
--->aramaico

non so più come si sillaba talea. Fai un po te!!:D

Sevi

Fiorin Florello
Aramaico .................... Colorante :)

Cerco di dormire ancora un po', ho la famosa ringhiera che mi aspetta domattina all'alba :)

Buonanotte Pluteus! Alla prossima! :love_4:

pluteus

Colorante--->teologia

Nn so nula della famosa ringhiera. Mi sono perso qualche puntata??? Please refresh!!

Sogni d'oro (Rnato Z.of course!!)

Sevi

Fiorin Florello
Colorante--->teologia

Nn so nula della famosa ringhiera. Mi sono perso qualche puntata??? Please refresh!!

Sogni d'oro (Rnato Z.of course!!)

Nulla di che, ma devo verniciarla da qualche anno...e finalmente mi sono decisa :storto:
Oggi l'ho preparata...e domattina, col freschetto delle prime ore del mattino...vernicio :froggie_r

Così finalmente i miei plumbi sul balcone avranno un posto adatto per sfogare i loro bei fiori :lol:

Grazie Pluteus! Un augurio bellissimo! :froggie_r

Il pc ha quasi finito di cancellare la cronologia...quindi vado, ciaooooooo!!! :eek:k07:

EDIT: scordavo...Teologia .................. Azzurro :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto