• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: parola con l'ultima sillaba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Nichel.........Chela

che brutte quelle col pennarello (che poi non scrive mai :martello2)

ciao :flower::Saluto:

Chela........Lavoraccio Ciao a te :flower::hehe:

Sì, infatti c'è stato un problemino con il pennarello :lol:ma poi.. risolto.. con un'altro. :tupitupi:

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Gasteria......rianimazione

Poverino...mal di gola, così impari......da te sempre sole sole e poi sole......risultato bruciore alla gola:flower: Ora infilo il camice...con antibiotici prendi fermenti lattici.....attento, passa si la gola, ma poi :fifone2:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Visto, che impeto, che autorevolezza, che.......Picantina, dietro la lavagna, anche se appiccicata al muro :froggie_:rolleyes::froggie_r senza pennarello

Io, perché cosa ho fatto? Ma non c'ero, non ho visto, giuro!

026.gif

Picantina

Fiorin Florello
Gasteria......rianimazione

N I M A

Poverino...mal di gola, così impari......da te sempre sole sole e poi sole......risultato bruciore alla gola:flower: Ora infilo il camice...con antibiotici prendi fermenti lattici.....attento, passa si la gola, ma poi :fifone2:

rianimazione .........nevralgia (Milù non hai fatto un po' di confusione? :flower::flower:)

milutao

Guru Master Florello
Nevralgia........gianduia

Confusione io? Sei tu, che mi hai aggiunto le letterine, ora vieni accompagnata a scuola da Anscelinik.....O perbacco.....:lol::confuso::lol:

Picantina

Fiorin Florello
Nevralgia........gianduia

Confusione io? Sei tu, che mi hai aggiunto le letterine, ora vieni accompagnata a scuola da Anscelinik.....O perbacco.....:lol::confuso::lol:

gianduia......iattura

hem, scusi........signoor Anscelinik, mi acompagnerebbe a scuola? la mia maestra vorebbeeeeeeeee taaaaaanto conoscerla:ciglione::tupitupi::tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto