• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: parola con l'ultima sillaba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona-laterrazza

Aspirante Giardinauta
Cara Milù, credo che il gioco preveda che la nuova parola inizi con l'ultima sillaba della precedente (non l'ultima lettera!).
Esempio: na-stur-zio: la tua nuova parola quindi dovrebbe cominciare per "zio".
Ciao e buona giornata!

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Chiedo umilmente perdono, sarà stata l'ora a scombusolarmi il tutto, o semplicemente la mia veneranda età.
Ti ringrazio di avermi fatto ricordare la mia maestra elementare, la dolce Suor Luigia......:rolleyes:
Nasturzio........zio :flower:

dona-laterrazza

Aspirante Giardinauta
La mia maestra invece è stata una terrificante suor Alfonsa...:mazza: Pessimo ricordo, anche se è passato mooolto tempo, quindi scommetto che la mia età è molto più veneranda della tua! :muro:
Ciao :)

milutao

Guru Master Florello
La mia maestra invece è stata una terrificante suor Alfonsa...:mazza: Pessimo ricordo, anche se è passato mooolto tempo, quindi scommetto che la mia età è molto più veneranda della tua! :muro:
Ciao :)

Ma cosa dici terrificanti le suore....:fischio:
Bene, ripartiamo con il gioco, tocca a te, non trovo nulla con Zio:confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto