• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCO: parola con l'ultima sillaba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
labirin to.................to pinambur

torre fa tor-re quindi non vale:lingua:

:martello:

Sì che vale, invece :lingua:

Si era deciso, da secoli ormai, e con l'espresso consenso dell'ideatore del gioco :lingua: che si poteva anche sgarrare ogni tanto :ciglione:

Così...tanto per sentirsi + liberi in fantasia :lingua: :hehe: :lol:

Comunqueeeeeee...:fischio:

Topinambur ............. Burrata :rolleyes:

karvel

Aspirante Giardinauta
scusa ...non ho avuto tutta la pazienza di leggere i messaggi dall'inizio...sono un novellino. scusa eriqa non lo faccio più. però la martellata preventiva me l'ero già data.

Sevi

Fiorin Florello
scusa ...non ho avuto tutta la pazienza di leggere i messaggi dall'inizio...sono un novellino. scusa eriqa non lo faccio più. però la martellata preventiva me l'ero già data.

Non ti sei offeso/a vero? :embarrass (scusa, non so se sei uomo o donna, pardon :embarrass )

Essì, l'avevo vista, ma si scherza...le linguacce servono anche a questo :ros: :flower:

Ma non era Eriqa, era Mark...cmq non importa affatto. M'importa di chiederti, invece, un'altra cosa: non è che hai smesso di giocare x colpa mia, spero...eh :storto: Ciao :Saluto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto