Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma brava Helene
!!!
Come ci sei arrivata?
E' proprio una pianta di Melerosa (Syzygium jambos), anzi nel vaso sono 3, xkè alcuni semi sono germogliati a distanza di un anno.
E' una pianta che merita di essere conosciuta ... io l'adoro.
Ma brava Helene
Vedi l'allegato 42206
!!!
Come ci sei arrivata?
E' proprio una pianta di Melerosa (Syzygium jambos), anzi nel vaso sono 3, xkè alcuni semi sono germogliati a distanza di un anno.
E' una pianta che merita di essere conosciuta ... io l'adoro.
In effetti non è stato semplice, ma mi sono imbattuta in una rose apple leggendo un elenco di myrtaceae. Ho guardato un po' di foto e ho deciso di provare!
Certo che deve essere davvero buono quel frutto! Complimenti a Verdiana che possiede la pianta...dove l'hai presa?