• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

bianca62

Guest
Vedete, con Sevi era e sarà un divertimento, si rispondeva per far prima anche a dire gurunate....e non si perdeva comunque il gusto del gioco.
E' diventato noioso!
:squint:
Mi dispiace ma io non sono Sevi, non posseggo evidentemente il suo acume!
Quando tornerà sicuramente ti divertirai di più. Mi dispiace che tu ti stia annoiando. Ognuno ha il suo modo di divertirsi... credo che vadano comunque rispettati tutti.

modificazioni - cambiamenti

casper69

Guru Giardinauta
difatti!
parlando di comune rispetto nel divertimento, Sevi o Campo etc, sarebbero partiti dalla parola che tu hai saltato.
Abbandono perchè non mi diverte...l'ho scritto, non ho criticato...

B

bianca62

Guest
difatti!
parlando di comune rispetto nel divertimento, Sevi o Campo etc, sarebbero partiti dalla parola che tu hai saltato.
Abbandono perchè non mi diverte...l'ho scritto, non ho criticato...

E io ti ho risposto. Ora a Sevi aggiungi Campo. Io sono diversa. Non posseggo la loro elasticità mentale. Non per questo non gioco. Basta solo trovare il modo per non pestarsi i piedi a vicenda. Ciao nì, buona giornata.

casper69

Guru Giardinauta
E io ti ho risposto. Ora a Sevi aggiungi Campo. Io sono diversa. Non posseggo la loro elasticità mentale. Non per questo non gioco. Basta solo trovare il modo per non pestarsi i piedi a vicenda. Ciao nì, buona giornata.

Difatti aggiungo! tu me li hai pestati saltanto la mia citazione..loro non lo avrebbero mai fatto.....
Ciao ni!

B

bianca62

Guest
balneari???

rielaborazioni - rimaneggiamenti

Ti avevo inserito appositamente i punti interrogativi, perchè non avevo capito.

Difatti aggiungo! tu me li hai pestati saltanto la mia citazione..loro non lo avrebbero mai fatto.....
Ciao ni!
Loro non lo avrebbero mai fatto... io ho saltato perchè non ho capito. Ti ho quindi pestato i piedi perchè non ho capito?
Boh!!!
:confuso:

casper69

Guru Giardinauta
Ti avevo inserito appositamente i punti interrogativi, perchè non avevo capito.

Loro non lo avrebbero mai fatto... io ho saltato perchè non ho capito. Ti ho quindi pestato i piedi perchè non ho capito?
Boh!!!
:confuso:

allora ti chiedo scusa, è che ero abbituata ad una risata per un mio sbaglio...
Buona giornata.
P.s.: Campo tanto per dirne uno Commelina idem, e molti altri, Zeug ad esempio, insomma vuol dire che sento la mancanza di Sevi e del suo modo carino di prendere in giro...tutto qui :eek:k07:

EDIT: meglio di te poi chi mi consce?

B

bianca62

Guest
allora ti chiedo scusa, è che ero abbituata ad una risata per un mio sbaglio...
Buona giornata.
P.s.: Campo tanto per dirne uno Commelina idem, e molti altri, Zeug ad esempio, insomma vuol dire che sento la mancanza di Sevi e del suo modo carino di prendere in giro...tutto qui :eek:k07:

EDIT: meglio di te poi chi mi consce?

:lol: :lol: :lol:

giarnataccia o giornatona?!? :crazy:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto