• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei sinonimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
In mattinata devo per forza stivare un po' di piantine prima che si prendano una gelata
Tavolino.....Partita

E quindi vai a ninna ora? :fifone2:

Io le ho sistemate tutte un paio di settimane fa, ma i plumbi son sofferenti uff...troppa umidità forse, cmq si riprenderanno bene eh...ma mi spiace vederli così :cry:

Partita ................ Andata :rolleyes:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
E quindi vai a ninna ora? :fifone2:

Io le ho sistemate tutte un paio di settimane fa, ma i plumbi son sofferenti uff...troppa umidità forse, cmq si riprenderanno bene eh...ma mi spiace vederli così :cry:

Partita ................ Andata :rolleyes:

Prima mi fumo una sigaretta, e poi vado:sleep2:
L'umidita' e' un problema serio io ho due ventilatori in serra azionati da un timer, e lo stesso ho delle piante che vengono attaccate dalle muffe:burningma
ormai e' troppo piccola,dovevo prenderla in crescere:embarrass

Andata.......Girone

Sevi

Fiorin Florello
Prima mi fumo una sigaretta, e poi vado:sleep2:
L'umidita' e' un problema serio io ho due ventilatori in serra azionati da un timer, e lo stesso ho delle piante che vengono attaccate dalle muffe.
ormai e' troppo piccola,dovevo prenderla in crescere:embarrass

Andata.......Girone

Già...ti capisco :storto: infatti le grassine son quasi tutte fuori, al coperto sul balcone e pure coperte dal tnt...le + delicate andranno in soffitta dove c'è freddino ma bel secco :)

Il fatto che mi stupisce è che l'umidità di solito c'è meno con le belle giornate limpide di sole, sai quelle col cielo blu blu blu...bellissime?
E invece no...ce n'è tanta quanta ce ne sarebbe, quasi, con la nebbia :fifone2:
Ma dove andremo a finire...dico io :baf: :lol:

Girone ............... Girine :hehe: ahahhaha :lol:

P.S. Ma fumi? Non credevo...ma questa faccina che usi spesso...avrebbe dovuto farmi capire qualcosa...ahahahh :smok:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Già...ti capisco :storto: infatti le grassine son quasi tutte fuori, al coperto sul balcone e pure coperte dal tnt...le + delicate andranno in soffitta dove c'è freddino ma bel secco :)

Il fatto che mi stupisce è che l'umidità di solito c'è meno con le belle giornate limpide di sole, sai quelle col cielo blu blu blu...bellissime?

P.S. Ma fumi? Non credevo...ma questa faccina che usi spesso...avrebbe dovuto farmi capire qualcosa...ahahahh :smok:
Belle giornate limpide ventose con il cie.... peccato che nn sono quelle primaverili, ma l'autunno ha dei colori stupendi:love:

Gia', vado in terrazza, per nn inquinare,adesso con il fresco fumo anche di meno brrrr:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Belle giornate limpide ventose con il cie.... peccato che nn sono quelle primaverili, ma l'autunno ha dei colori stupendi:love:

Gia', vado in terrazza, per nn inquinare,adesso con il fresco fumo anche di meno brrrr:Saluto:

Sì, l'autunno è spettacolare! Oggi ho fatto un giro e...:love:

Buonanotte Euganeo...sogni d'oro! :sleep2: :flower:

Masolino

Bannato

girine..................ranocchiette

Sevi

Fiorin Florello
Coraniche ............... Organiche (anagr. con cambio lett.) :Saluto:

Ritardo, sorry :embarrass

EDIT: Nocchiera .............. Ginocchiera (aggiunta) :storto:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto