• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei contrari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Stitichezza............davvero? :fifone2: a me le fiale di Enterogermina non danno alcun effetto "strano"...e infatti son fermenti blandi assai (così dice il doc) però mi calmano la dolìa allo stomaco dopo una crisi da intolleranza al lattosio (marò che tiritera, fate pur finta di non aver visto :D)


EDIT: ore 23:44 mi sono appena accorta che è il gioco dei contrari :inc:
Pensavo alle associazioni, ma come si fa?!? :muro:
 
Ultima modifica:

priscilla

Giardinauta Senior
il doc dava ai miei figli l'enterogermina dopo un periodo ......come dire....un po' in subbuglio....quindi per il suo contrario ho pensato alla stitichezza....stiamo parlando di niente,vero?pardon.....
Fermenti lattici.....movimenti intestinali
 

michelepm

Florello Senior
Pessimismo.......Prof. Mario Monti.

Marò e che è stasera pessimismo, depressione, apatia, immobilità, stasi.......sicuri che state bene.:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
:lol: :hands13: :lol:


Luna piena così viene la bassa marea e tutti i pesci a galla saltan fuori ............... Ce l'hai una grossa rete per pigliarli? :tupitupi:
 

Sevi

Fiorin Florello
No mi getto a mare e li prendo con le mani sperando di non affogare........Ocio agli squali, però :lol:


EDIT: La marea ci ha trascinati dai contrari alle associazioni :lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto