• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco dei contrari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
Sfacciato ............ Discreto :tupitupi:

Ma a 'sta faccina tupitupi...non potevano mettere un nome + corto? :ros:

Lo confondo sempre :astonished:

Sevi

Fiorin Florello
Che è pure molto carino come nome, però prima ho scritto tiputipu :ros: mi confondoooo :ros: :lol:

Ma non era la parola di una canzone della Wilma o della Berti?
Ah no...sorry, quella era "tipitipitì dove seiiiiiiii....tipitipitì dove vaiiiiiiiiiiiiiiiiii..." :storto: :lol:

Smodato ....... Controllato :rosa:

Sevi

Fiorin Florello
EnoCcir (? :eek: :ros:) Forcine (anagr. con cambio lettera)

E dopo questa andrò a ninna...son curiosissima ora :rolleyes:

pluteus

Esperto di piante spontanee
Ahahahahahah!!!:lol::lol::lol:

e n o c c i r è il conrario di r i c c o n e. Non ci avevi fatto caso?? Ma come mi vengono!!!:D:D

mentre il contrario di forcine sarebbe enicrof

Sorry proprio1 Il contrario di forcine non mi viene proprio!!! Cedo!! Cios!! (come dicono i bambini qui da noi)

Cosa si fa in questi casi??

:Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
E non lo so...so solo che io ho fatto l'anagramma perché mi son confusa un'altra volta col gioco dei sinonimi :storto: :lol:

Facciamo che il contrario di forcine sia...che so...mollette? O elastici? Uffaaaaaaaaa :cry:

In ogni caso si fa complicated la cosa :astonished:

Lasciamo ai posteri...che dici? :ciglione:

Cmq...la forcina serve a fermare qualcosa, giusto?
Quindi...forcina ........... ce l'ho! :slow: E non c'entra un piffero col contrario, te lo dico! :D

Mi concedo un'altra variazione sul tema:

Forcina ............. Sorcina! :tupitupi: (cambio lettera...e ocio a cosa scriviiiiiiiiiiii!!! :mazza: :lol:)

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahahh!!! :lol: :martello2 :lol:

Ma è un sinonimooooooooo...qui siamo nei contrari :D ahahahaha :lol:

Topolona :storto: ......... Gattina :rolleyes:

Lascio anche qui la buonanotte...:love_4: a presto :sleep2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto