• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco...a regola d' Arte

margot

Maestro Giardinauta
anche per me...

Xaaaaadax! altro che infingardo! sei un balengo:D!




smile4711.gif
smile4711.gif
smile4711.gif
smile4711.gif
 
S

scardan123

Guest
ok ...alura tocca a me! sarò buono ma infingardo :D
picture.php

Uh, come mi sento ignorante! CHE BRUTTO GIOCO :squint: Scardan non sa distinguere un Da Vinci dai disegnini sulla carta igienica...

Considerando che sembra fatto con larghe pennellate e che potrebbe essere un olio, dal fatto che uno indossa una bombetta e le case sembrano -dai tetti- nordeuropee, potrei azzardarmi a dire che è un quadro europeo attorno a fine '800 ??

Che vergogna ragazzi... :inc:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Ma è ovvio!
E' "Corriamo a casa subito che c'ho la diarrea, prestoooo" di...di Hélène Sevis mi pare.:squint:
O è un van Scardan?:confused:
Cavolo non ci so fare con l'arte...:storto::martello::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma è ovvio!
E' "Corriamo a casa subito che c'ho la diarrea, prestoooo" di...di Hélène Sevis mi pare.:squint:
O è un van Scardan?:confused:
Cavolo non ci so fare con l'arte...:storto::martello::Saluto:

Pallino...ti avverto :hehe:
A te la vicinanza con il tale de Silvis non ti fa beneeee!
82.gif


Guarda cosa ti regalo neh
to_become_senile.gif
3250072.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Scusate ma anche se in ritardo devo fare i complimenti a Campogaggiolo e Sevi per l'identificazione del dipinto di Balla, che non era facilssima!
anche se una volta visto, non si dimentica più!!!
Sevi, pensa che quando ho visto Klee ho pensato subito al libro che da bambina avevo anch'io!!!!
ciao, buona giornata. bacarat

Grazie Bacarat...mi prendo un po' di merito anche se è MacG che ha scoperto la corrente :eek:k07:
E grazie di avermelo fatto riscoprire :love_4:

Cavoli però...eravamo in tanti ad avere quel librooooo...sono proprio contenta :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sììììììììì! quel belllissimo quadro a me tanto caro!

il ragazzino ha ispirato il personaggio di Gavroche de "I miserabili" di Victor Hugo.
 

margot

Maestro Giardinauta
Mmm...ma tu sai anche tutti i "pettegolezzi" legati ad ogni quadro! brava, brava!




Adesso ne metto uno di un artista famoso...il particolare forse non è facilissimo:





23bis.jpg








...per restare in tema di giardinaggio...
 
Alto