• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioco...a regola d' Arte

xadax

Giardinauta Senior
Paul Klee
Landscape with Yellow Birds

EVVAI!!!
76.gif

Sevi

Fiorin Florello
Paul Klee
Landscape with Yellow Birds

EVVAI!!!
76.gif

:hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13:

Tanto per dovere di cronaca....il libro regalatomi da piccola (e ancora lo conservo con cura, ci stanno pure dentro delle lettere di carta ritagliate eheheh) era "L'isola dei quadrati magici" :love:
Lettura che consiglio ai bambini...istruttiva e stracolma dei quadri di questo pittore magnifico! :froggie_r

Hélène

Esperta Sezz. Rose
vi do un indizio. la scritta in latino che vedete significa questo:

"'Io ero quel che tu sei e quel che io sono tu sarai".

Ultima modifica:

xadax

Giardinauta Senior
capisco....ma un è particolare talmente piccolo che non riesco a capire neanche la tecnica :/
.....FIRENZE?

bacarat

Maestro Giardinauta
Scusate ma anche se in ritardo devo fare i complimenti a Campogaggiolo e Sevi per l'identificazione del dipinto di Balla, che non era facilssima!
anche se una volta visto, non si dimentica più!!!
Sevi, pensa che quando ho visto Klee ho pensato subito al libro che da bambina avevo anch'io!!!!
ciao, buona giornata. bacarat

campogaggiolo

Florello
Scusate ma anche se in ritardo devo fare i complimenti a Campogaggiolo e Sevi per l'identificazione del dipinto di Balla, che non era facilssima!
anche se una volta visto, non si dimentica più!!!
Sevi, pensa che quando ho visto Klee ho pensato subito al libro che da bambina avevo anch'io!!!!
ciao, buona giornata. bacarat

Grazie bacarat :eek:k07: Ora mi dedico al quadro di xadax :ciglione:

Alto