• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCHETTO: Lettere e parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalle

Florello
Sì, ti sei persa un bel po' di battute, ma di mezzo ci andavo sempre io:confuso: chissà come mai cat:
:flower:

Anche Lalle Indossava Zainetto? :tupitupi:
Z A I N :hehe:
(sullo) Zermatt Andavo Inerpicandomi Nuovamente

SCAL

Dai, Angil, dimmi in che pagine posso farmi due risate ... (non alle tue spalle eh, sia ben chiaro! :rolleyes: :D)

Picantina

Fiorin Florello
Solo Certi Alterchi (sono) Leggendari

Lalle devi guardare molto indietro perché è un po' che quei due non si beccano così
S P A S sosamente:fischio:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
(sullo) Zermatt Andavo Inerpicandomi Nuovamente

SCAL

Dai, Angil, dimmi in che pagine posso farmi due risate ... (non alle tue spalle eh, sia ben chiaro! :rolleyes: :D)

Infatti come dice Picantina:flower: devi andare nei vecchi post ..al bar da Giallo e di Milù... ma anche nei vecchi giochetti :tupitupi:
Ma ma certo, lo so, tranquilla.. puoi ridere quanto vuoi :hehe::flower:

:flower:

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Fiori, regali....ingannano giuria?

B R A V

Angil tende ad esagerare, gli ho giusto giusto mandato la buona domenica, e poi....si lamenta sempre-:-

Angil

Guru Master Florello
Fiori, regali....ingannano giuria?

B R A V

Angil tende ad esagerare, gli ho giusto giusto mandato la buona domenica, e poi....si lamenta sempre-:-
Brava Ragazza, Allegramente Vendicativa P E R O' :lingua:

Sì certo, Angil esagera semprecat:e questa è una mia esagerazione?
sante_022.gif

E se questo è solo per augurarmi una buona domenica..:eek: Per augurami il buon Natale cosa fai? :fifone2::fifone2::lingua:

lalle

Florello
Brava Ragazza, Allegramente Vendicativa P E R O' :lingua:

Sì certo, Angil esagera semprecat:e questa è una mia esagerazione?
sante_022.gif

E se questo è solo per augurarmi una buona domenica..:eek: Per augurami il buon Natale cosa fai? :fifone2::fifone2::lingua:

Piano Ecchè (vi) Rompete Ossa? :lol:

ORTO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto