• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIOCHETTO: Lettere e parole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milutao

Guru Master Florello
Lumaca artritica nota ortica
escargots-04.gif
spiego..quando hai dolori reumatici, prendi un mazzo d'ortiche, e ti flagelli la parte dolorante, rimedi della nonna

O N N A
 

Angil

Guru Master Florello
Lumaca artritica nota ortica
escargots-04.gif
spiego..quando hai dolori reumatici, prendi un mazzo d'ortiche, e ti flagelli la parte dolorante, rimedi della nonna

O N N A

Ortiche No!! Non Abbocco!!! :fifone2: :lol: (E credo proprio.. che tu hai preso il caratterino della nonna!!:fifone2:) :lol: :flower:

S A D I :martello:
 

milutao

Guru Master Florello
smilepugni.gif
e le letterine? hai gia usato le ortiche.....io l'ho visto fare, la signora in questione è la mia vicina di casa, il ginocchio era pieno di bolle e il beneficio lo senti subito...dice lei...però, non lo più vista per diversi giorni
smilepugni.gif
Sensazioni allergiche dolore immane

I M M A
 

Angil

Guru Master Florello
smilepugni.gif
e le letterine? hai gia usato le ortiche.....io l'ho visto fare, la signora in questione è la mia vicina di casa, il ginocchio era pieno di bolle e il beneficio lo senti subito...dice lei...però, non lo più vista per diversi giorni
smilepugni.gif
Sensazioni allergiche dolore immane

I M M A

Il Massaggio Mi Accomoda!! (Meglio delle otiche) :hehe: e ci credo che non l'hai più vista la tua vicina.. :lol: chissà.. se sta ancora correndo :lol:
c_081.gif


C O M U nque l'ho sentito dire molte volte.. delle ortiche.. ma non ho mai provato.. e non ho la più minima intenzione di provarci :fifone2: :lol:
 

milutao

Guru Master Florello
Le ortiche solleticano la circolazione sanguinia, meglio una crema adatta

Concordo Osservazione Meno Ustionante

O S S E
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto