• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gigli in maggioranza

lora

Maestro Giardinauta
grazie Ettore, sei gentile. Quest anno solo i bianchi hanno fiorito cosi molto:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Ciao Lora!

Belli anche i tuoi gigli.Quelli gialli e arancioni devono essere i gigli orientali.:hands13:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Allo quanti ne hai:eek:e che colori !!:hands13:Ma ho letto che li tieni in piena terra ,io li ho nel vaso che dici li posso interrare ??:confuso:1 metro e mezzo:eek:sono spettacolari:love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Ecco qui' dopo diverse ricerche su google:
CORMAR srl a Taviano (Le) 0833/914401

e CHECCHI Benedetto a Casellare di Pescia(Pt) 0057/444391:Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Allo quanti ne hai:eek:e che colori !!:hands13:Ma ho letto che li tieni in piena terra ,io li ho nel vaso che dici li posso interrare ??:confuso:1 metro e mezzo:eek:sono spettacolari:love_4:


MA CERTO CHE PUOI INTERRARLI ANZI STARANNO ANCORA MEGLIO.....Saranno più a loro agio...:lol::Saluto:
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Complimentiiiii... sono bellissimi veramente... e quanti ne hai... spero i miei crezcano cosi il prossimo anno...
Quanto dura la fioritura?
 

lora

Maestro Giardinauta
Allo..si sono orientali, pero non ho colto bene la sfumatura perche uno e rosso,l altro arancione.In quanto al giallo e spuntato nel vaso dove c era l arancione col colore giallo:confused:, Riesci a capire come.....io no.....:slow:
 

Allopacs

Master Florello
Complimentiiiii... sono bellissimi veramente... e quanti ne hai... spero i miei crezcano cosi il prossimo anno...
Quanto dura la fioritura?

Grazie @driana:love_4:Non so' quante piante di gigli ho devo contarle:rolleyes:Non ci sono problemi, bisogna lasciarli qualche anno nello stesso posto...:love_4::Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Allo..si sono orientali, pero non ho colto bene la sfumatura perche uno e rosso,l altro arancione.In quanto al giallo e spuntato nel vaso dove c era l arancione col colore giallo:confused:, Riesci a capire come.....io no.....:slow:

Ho solo voluto dire che i gialli e gli arancioni sono gigli orientali Forse c'é stato un errore al momento della piantazione o nel sacchetto che hai comprato si sono sbagliati...:confuso::Saluto:
 

lora

Maestro Giardinauta
Allo.. sembra proprio di si....e non riesco capire come mai:confused:
mai mi e sucessa una cosa cosi
 
Alto