• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gigino in calore ( ovviamente parlo del gatto)..heheheh

gigino67

Florello Senior
Volevo sapere come mai il mio Gigino e' gia' in calore...anzi supercalore....

Gia' esce di casa e torna dopo molte ore.....tutto masticato, tutto trafelato...e comincia gia' a ridursi una larva.

Gli altri anni...il famoso...MARAMEOOOOOOOOOOOOOOOOO...iniziava a fine Febbraio inizi Marzo......adesso gia' a fine Gennaio inizia il canto d'amore.

Volevo sapere......anche i vostri gatti sono in calore...oppure e' il mio che e' ...come dire.....un attimino precoce!!!?????:lol: :lol:

Saluti da Gigioman e Gigiocat......hahahahahahahhaa

P

Piera1

Guest
Perchè poverini, stanno tranquilli senza distrazioni, poverini i gatti che per andare dietro ad una femmina finiscono sotto una macchina, si feriscono gravemente e si pigliano malattie e poi a te che te ne frega, il gatto tuo è maschio mica femmina, non è a te che si arricampa la gatta col pancione e ti sforna mici che non sai cosa farne, che ti frega a te, mica tu li vedi la fine che fanno i micetti seminati dal tuo gatto e da quelli come il tuo.

gigino67

Florello Senior
Perchè poverini, stanno tranquilli senza distrazioni, poverini i gatti che per andare dietro ad una femmina finiscono sotto una macchina, si feriscono gravemente e si pigliano malattie e poi a te che te ne frega, il gatto tuo è maschio mica femmina, non è a te che si arricampa la gatta col pancione e ti sforna mici che non sai cosa farne, che ti frega a te, mica tu li vedi la fine che fanno i micetti seminati dal tuo gatto e da quelli come il tuo.

UFFI....
NON MI FARE SENTIRE IN COLPA..........

COMUNQUE TI RICORDO CHE IO.......AVEVO DUE FEMMINE...E MI SFORNAVANO FIGLI A GOGO'.......

MA SONO SEMPRE E DICO SEMPRE ( ANCHE CON DIFFICOLTA')...RIUSCITO A PIAZZARLI.

PIU' O MENO NE HO RAGALATI CIRCA 40.....E GLI ULTIMI 4 PSEUDO PERSIANI.....LI HO DATI IN UN MANEGGIO ( CHE CUL.)

COMUNQUE IO A GIGINO LE PALLINE NON GLIELE TAGLIERO'.......MI METTO UN PO' NEI SUOI PANNI........:storto:

CIAO PERINA...
GIGINO-MAN

thuya

Florello
[COMUNQUE IO A GIGINO LE PALLINE NON GLIELE TAGLIERO'.......MI METTO UN PO' NEI SUOI PANNI........:storto:

Perchè piuttosto che metterti nei panni del tuo gatto,che è fortunato ad avere una casa e un pasto tutti i giorni, non provi a metterti nei panni di tutti quei gatti che non hanno questa fortuna? Come mai non ti entra in testa che è un circolo vizioso da cui è difficile uscire? E poi,visto che tu i gatti li "piazzi" sempre, ti sei mai accertato delle condizioni in vivono dopo questi "piazzamenti"???Perchè se fanno una bella vita puo dare una mano a "piazzare" anche quelli dei vari gattili!!
Ciao.

G

Giuspe

Guest
Se il gatto si lamenta e soffre nn mi sembrerebbe giusto farlo soffrire inutilmente è una scelta abbastanza egoistica, se il calore era "indifferente" e stava in casa era un altra storia.....io tra un po dovro fare questa scelta e se vedo che soffrirà o schizzerà pipi lo faro sicuramente per il suo bene....

P

Piera1

Guest
[COMUNQUE IO A GIGINO LE PALLINE NON GLIELE TAGLIERO'.......MI METTO UN PO' NEI SUOI PANNI........:storto:

Perchè piuttosto che metterti nei panni del tuo gatto,che è fortunato ad avere una casa e un pasto tutti i giorni, non provi a metterti nei panni di tutti quei gatti che non hanno questa fortuna? Come mai non ti entra in testa che è un circolo vizioso da cui è difficile uscire? E poi,visto che tu i gatti li "piazzi" sempre, ti sei mai accertato delle condizioni in vivono dopo questi "piazzamenti"???Perchè se fanno una bella vita puo dare una mano a "piazzare" anche quelli dei vari gattili!!
Ciao.

Daccordissimo con te, la fortuna di piazzare mici ce l'hanno sempre gli altri, io non nè ho avuta.

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Gigino non è questione di farti sentire in colpa ma di vedere le cose come stanno.
1. Il tuo gatto se non si accoppia soffre, è evidente,molto piu che a tagliargli le palle, cosa di cui nemmeno si accorgerebbe. Soffre lottando con altri maschi e rischia di beccarsi infezioni o malattie virali, o di finire sotto una macchina.
2. Se il tuo micio si accoppia ci sono cucciolate intere da sistemare. Ok tu riesci a darli via,ma poi ti accerti di come stanno tutti questi micini? E i gattini che anche questi prima o poi avranno? E i figli di questi ultimi??
3. Tu affidi i gattini a delle persone che potrebbero prenderli in un gattile alleviando le sofferenze di questi poveri sfortunati,ma dovendo prendere i tuoi cuccioli tutti gli altri rimarranno nelle loro gabbiette in gattile....

gigino67

Florello Senior
allora ...e' ovvio che non tutti i gatti che ho regalato.....posso monitorare......, pero' la maggior parte o sono amici o parenti o conoscenti che piu' o meno vedo 1 volta l'anno e di conseguenza i loro ( ex miei ) gatti.

Detto questo , volevo dire che il mio gatto si accoppiava con le mie gatte e quindi non usciva neppure dal giardino ( tranne rari casi), ma da quando e' rimasto vedovo...ovviamente va' a cercare gattine.....

Lo so che ci saranno intere cucciolate......ma che vi posso dire, nel vicinato ci siamo tanti gattari e canari....., li aiutiamo in tutti i modi e ...a fine estate ( essendo una zona di villeggiatura), purtroppo spunta sempre qualche cane nuovo abbandonato chissa' da chi.

Comunque.....io al mio Gigino ormai dopo 4 anni.....non lo castro, semmai avrei dovuto farlo prima.

E adesso giu' con le critiche......

P

Piera1

Guest
Gigì, non ho voglia ri sciarriarmi cu tia, aprirò un'altro post e ne riparleremo lì.

linda

Giardinauta
caro gigino sei fortunato, avevo scritto una super risposta e mi è sparita.
meglio per te. credimi. comunque è grazie a te che noi gattare possiamo continuare il nostro hobby. grazie. sei praticamente un benefattore.

gigino67

Florello Senior
caro gigino sei fortunato, avevo scritto una super risposta e mi è sparita.
meglio per te. credimi. comunque è grazie a te che noi gattare possiamo continuare il nostro hobby. grazie. sei praticamente un benefattore.

non capisco se sei ironica ( credo di si), comunque anche io sono gattaro.......e la cosa non mi dispiace affatto.

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ma guarda che non è tardi per castrare il tuo micio...4 anni è ancora un giovanotto!! E poi,proprio perchè di cani e gatti abbandonati ne sbucano a iosa sarebbe un motivo in piu per evitare che il tuo miciotto vada in giro a procreare,no?

P

Piera1

Guest
Vale, il problema è che molti uomini non castrano i loro gatti perchè è come se li tagliassero a loro le palle ma come ho già ripetuto all'infinito, i gatti non sono come gli uomini, non se ne vanno in giro a mostrare i loro attributi dicendo: oh come sono figo!

linda

Giardinauta
Comunque.....io al mio Gigino ormai dopo 4 anni.....non lo castro, semmai avrei dovuto farlo prima.

E adesso giu' con le critiche......[/QUOTE]

non è mai troppo tardi per cominciare a riflettere......
non è di critiche che hai bisogno ma un po' di coscienza etica, poca poca, quel tantinello che fa la differenza tra persone responsabili o incoscienti.

gigino67

Florello Senior

E adesso giu' con le critiche......

non è mai troppo tardi per cominciare a riflettere......
non è di critiche che hai bisogno ma un po' di coscienza etica, poca poca, quel tantinello che fa la differenza tra persone responsabili o incoscienti.[/quote]

LINDA..........NON ACCANIRTI COSI' CON ME........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!