• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino perfetto... ma quanto mi costi!!!

Elisagreen

Aspirante Giardinauta
Giardino perfetto... ma quanto mi costi!!!
Buonasera a tutti... domani dovrò andare a ritirare il mio tosaerba
castelgarden td484 perché dava dei problemi in potenza... quando poi improvvisamente non è più partito... carburatore o filtri sporchi, roba del genere... in più molano le lame e contrlo generale. Quanto mi verrà a costare??? Non ho idea... sapete darmi un' aiuto tanto per avere un' idea visto che non mi hanno fatto nessun preventivo. Grazie

motosega

Giardinauta
Per il mio ho speso una volta sui 40€ cambiando niente,solo pulizia carburatore,filtro aria ,piu' economico,rispetto ad altre volte che l'originale costava parecchio andavo oltre i 100€...l'anno passato tipo 160€ col cambio lama,per fare le stesse cose o peggio.Magari non ti va male.:martello2

Elisagreen

Aspirante Giardinauta
Grazie mille!!!! Speriamo!!! Quando devo occuparmi di questi dettagli ho sempre paura che vedendo una donna se ne approfittano e mi sparano fuori chissà che cifra... Visto che donne e motori non sono un binomio perfetto... Grazie

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Giardino perfetto ma quanto mi costi??!!! :eek::eek:

Tra rasaerba e manutenzioni, tagliabordi, attrezzatura varia, sementi, di scorta, concimi a raffica, anti malattie, anti funghi, acqua a volontà, piante, manutenzione e tempo libero moltiplicato all'anno ...........una tassa da infarto!!!!!!! :(
Oppure si va in ferie e si cementa tutto. :lol:

Alto