• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

caro giardino quanto mi costi?

bacarat

Maestro Giardinauta
e poi ve lo immaginate un camion che arriva e scarica 100 rose così di pacca?

mmm.. una gioia totale!!!!!!!!

quando l'anno scorso sono arrivata al mare e ho trovato ad aspettarmi le 25 piante che avevo ordinato ero già al settimo cielo. e quei soldi mi sembravano spesi davvero benissimo.

finito di fare le buche (cioè di farle fare per lo più a mio marito) ero stanchissima.

quando a metà agosto i conigli avevano gia' mangiato la metà delle mie nuove piante ero veramente disperata e affranta

quando ultimamente sono andata a comperare ancora altre piante e mio marito mi ha fatto notare che continuo a comperare piante che si mangeranno i conigli, e che lui non scaverà più nessuna buca, ho iniziato ad avere dubbi che quei soldi per i conigli sono un po' troppi e forse farei meglio a spenderli dallo psichiatra.

...però -per ora- in giardino spendo meno:D:D

Oggi ho pensato che il giardino è la mia palestra e il mio psichiatra.
Andare in palestra o da uno psichiatra mi costerebbe di piu e mi divertirebbe di meno.
 

Piper

Maestro Giardinauta
Beh...siamo onesti...pensandoci bene,quanti eurini si spendono un pò forzatamente solo per il fatto di stare al passo con i tempi odierni?? io credo che chi più chi meno,un pò tutti lo facciamo...chi per i vestiti...ferie...automobili...cerimonie...regali....parrucchiere...in pratica a volte si spendono soldi perche si è un pò costretti....mentre invece quando spendiamo per i nostri fiori,lo facciamo esclusivamente per noi stessi...per il nostro amore...piacere...passione...quindi in definitiva...nessun rimpianto o lacrime!!!:lol::lol:
Quanto è vero.... prossimamente parteciperò a diverse cerimonie tra battesimi e matrimoni, dovrei usare il poco tempo (e soldi) che ho per andarmi a comprare qualcosa da vestire, che anche volendo usare roba degli anni passati, ahimè non ci entro proprio....
Invece mi ostino ad andare per vivai e anche il solo metter piede al supermercato ultimamente è una profusione di fiori e piante...
Come si faaaaaaaaaaaaaaaaa a resistereeeeeeeeeeeeee!!!:food:
 
Alto