• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino nuovo partendo da 0

nuccio.sciagura.3

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti sono nuovo nel forum!!!
Da poco ho acquistato una nuova casa ho un giardino di 40 m3... Ora il terreno é ancora quello grezzo ed era ricoperto di erbaccia alta piú di un metro!! Ora comunque ho zappato un po il terreno, sdradicato quante piu piante possibili e pulito dalle pietre di cemento e varie immondizie ke i muratori mi hanno lasciato sepolte sotto il terreno!!! Ora ho notato ke uno dei miei vicini ha sostituito il terreno facendosi arrivare un camion di altro nuovo terreno!! Ora, per arrivare a fare un lavoro simile!! Non só dovrei passarci con il moto zappa per pulire e girare un po il terreno?? Non só piú come procedere!!! Vorrei creare un bel giardino fatto da me!! Sto iniziando a praticare giardinaggio da poco..Mi affido a voi esperti in materia!!! :D Vi posto alcune foto di come era prima il giardino e come é ora!!! Se posso!!! Grazie a tutti anticipatamente!

ImageUploadedByTapatalk1400265750.413637.jpg ImageUploadedByTapatalk1400265766.370786.jpg

nelle foto manca un altro pezzo spero di poterle postare al piu presto


Enviado desde mi iPhone con Tapatalk
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
il pezzo è veramente piccolo,se lo hai di fronte casa,io ci farei un bel praticello rustico per terra,una bella edere rampicante sui due lati del cancello ed una bella panchina al centro,se poi vuoi solo piante è diverso..
 
Alto