• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino ABitato

dinogiardino

Giardinauta Senior
una vera soddisfazione è vedere questi splendidi animaletti in giardino....

DSC_1838.jpg

DSC_1905.jpg

DSC_1842.jpg

lalle

Florello
Approfitto di questo 3d per fare una domanda da tipica, ahimè, cittadina: il fatto che su una pianta ci siano una bella quantità di formiche, è dannoso o no? Per voi sarà una cosa ovvia ma io qualche dubbio ce l'ho ...:D

(certo afidi e pidocchietti sono dannosi, ma anche quelle bellissime coccinelle quando sono tante può avere qualche significato?)

Datura rosa

Guru Master Florello
Bellissimo altro che bellino il pelosetto!!!!!!!

A proposito di lavanda, avete notato di quanta più acqua sia necessaria a questo tipo di lavanda (stoechas) rispetto alle altre????

Il Pallino

Apprendista Florello
Approfitto di questo 3d per fare una domanda da tipica, ahimè, cittadina: il fatto che su una pianta ci siano una bella quantità di formiche, è dannoso o no? Per voi sarà una cosa ovvia ma io qualche dubbio ce l'ho ...:D

(certo afidi e pidocchietti sono dannosi, ma anche quelle bellissime coccinelle quando sono tante può avere qualche significato?)

Le formiche non mi sembra facciano danni..le coccinelle lasciale! Sono delle grandi divoratrici di afidi! Carine, simpatiche e utili!:hands13:

magdalena

Giardinauta Senior
che bella lavanda davvero!!!:love: io non la trovo qui.. :confuso::cry:
solo quella solita.. devo impegnarmi di più :ciglione:

dinogiardino

Giardinauta Senior
Bellissimo altro che bellino il pelosetto!!!!!!!

A proposito di lavanda, avete notato di quanta più acqua sia necessaria a questo tipo di lavanda (stoechas) rispetto alle altre????

guarda.. io la uso come bordura ai margini del prato, e nn le do mai acqua se nn quella dell'irrigazione del prato. la tieni in vaso ?

DSC_1850.jpg

DSC_1863.jpg

DSC_1866.jpg

Alto