• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardiniere in erba

Evo 74

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, la mia storia e' un po' singolare nel senso che mai mi sarei immaginato di dedicarmi al giardinaggio.
A Gennaio ho acquistato un garage per riporvi la mia prima passione e per forza di cose ho acquistato l'annesso terreno di 400 mq adibito a orto e giardino.
Poco alla volta, una pianta alla volta ho iniziato ad appassionarmi al giardinaggio ed ora dedico costantemente le mie 6 7 ore settimanali .
Grazie a voi ho realizzato il "mio primo lotto"(100mq) di prato curato, ora pero' con il caldo e' salita anche la voglia di fare ...
...e quindi eccomi qui !

Papyrus

Master Florello
1297rp.gif

Evo 74

Aspirante Giardinauta
Grazie mille per l'accoglienza, ah dimenticavo:
nella vita faccio l'idraulico percio' se aveste bisogno qualche consiglio per l'irrigazione sono ben lieto di dare il mio contributo :hehe:

S

scardan123

Guest
Buonasera a tutti, la mia storia e' un po' singolare nel senso che mai mi sarei immaginato di dedicarmi al giardinaggio.
Scoprirai che costa meno di uno psichiatra :lol:
Io se non avessi un giardino di cui occuparmi, forse sarei un serial killer...
Scherzi a parte, poche cose danno soddisfazione come vedere crescere tra le mani qualcosa che hai seminato/curato.

Alto