• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giardiniera semiseria e caotica!

ado80

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, :hands13:
sono una appassionata ed autodidatta di giardinaggio…e nella mia striscia di giardino ho piantato di tutto:
una striscia di 60 mq, bordata da siepe rincospermum-phitosporo-alloro-agazzino, un lato con giardino roccioso (venuto molto male), un altro lato con le mie care officinali, un isola di sottobosco in mezzo alla quale crescono aquilegie e anemoni nemorose selvatiche insieme a diversa flora nemorale, un acero giapponese e un quintale di erica, poi un bel melo, un ligustro lucidum, bulbi ovunque, 120 bulbi di crochi tempestano il prato prima del primo taglio… Un macello!! Ma non so trattenermi!
:ros:
Ora che stiamo ristrutturando un’altra casa, ho un giardino di 150 mq da buttare all’aria, e siccome stavolta non vorrei procedere a casaccio, mi sono iscritta a questo forum. E ho scoperto un mondo!!
Vi tempesterò di richieste!
E se potrò essere utile con le mia poca e caotica esperienza, magari proverò a dire la mia!

A presto!
Silvia
 
Alto