• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardini&Terrazzi

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Può interessare....

Dal 22 al 25 aprile 2004 si svolgerà a Bologna, Parco delle Emozioni, il garden show e mostra mercato Giardini&Terrazzi .
Pietro Puccio
 

Scatolina

Guru Giardinauta
uhm... ma non è lo stesso periodo della mostra delle Orchidee a MPC!?!?! :eek:
Accidenti.... se vado li non vado la.....
E d'altro canto per me sarebbe piu comodo a Bologna.. ma mi interessa di piu a MPC...
che dilemma!!!! :confused:
 

Simo

Giardinauta
Ho trovato il sito dell' evento Giardini&Terrazzi ... se vi interessa ci sono diverse informazioni, tra le altre la cartina per arrivarci e qualche foto dell' anno scorso.
A me piacerebbe andarci, se qualcuno ci va me lo dice? ... chissà magari potremmo incontrarci là.
Ciao, Simo

PS: GRAZIE Petro per la segnalazione

[ 22.03.2004, 14:18: Messaggio scritto da: Simo ]
 

lisa

Giardinauta
però scatt se vai a monte porzio puoi venire alla landriana e prendere tre piccioni con una fava sola: orchidee, landriana e mezzo forum tra romani e nordici.
 

Simo

Giardinauta
??? Non viene nessuno a Bologna?

Almeno quelli di Bologna .. Albertinik, Emma .. e non ricordo che altro .. ci siete?
 

lisa

Giardinauta
ma i sud..ici :cool: non hanno notiziato :confused: la loro salita in continente, sai bene che sono i benvenuti, specie se si fanno vedere un pò prima dell'ora di uscita :D
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Non confondiamo l'ora di uscita della mostra, con quella della fuga vostra.
pp
PS: in quel periodo dovrei essere a Roma e se anche non sono interessato a ciò che la mostra mostra, potrei vedere di fare una puntata.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Messaggio originale scritto da: Pietro Puccio:
PS: in quel periodo dovrei essere a Roma e se anche non sono interessato a ciò che la mostra mostra, potrei vedere di fare una puntata.
hello2.gif
 
Y

yanomami

Guest
di sicuro ci sarò anchio, per tutti e quattro i giorni,per questioni organizzative cosi mi ci ritrovo.
 

Traudi

Guru Giardinauta
Lisa dovevi dire da tutta Italia isole comprese...
Gente, dovremmo essere veramente tantini , che gioia!
Pietro, la puntata la fai venerdì spero :D cioè, non fraintendere, la puoi fare anche gli altri giorni, ma siccome vengo apposta il giovedi per vedere la Landriana il venerdi, non vorrei perderti... :D
 
Y

yanomami

Guest
beh ,xhè piangere? ci vengo anch'io non vedo qual'e il problema,,magari girando ci si incontra
 
Y

yanomami

Guest
ma e molto semplice uno perche ho il badge dei relatori
due ho anche il badge dell'azienda 3 ho il badge personale dove ce scritto nome cognome e poi florovivaismo e giardinaggiobiologivco,quindi avrò tre badge attaccati,e poi ho lamia divisa tecnica da lavoro in quanto sia il gile che i pantaloni o la salopetter sonodi colore grigio finanza con i bordini arancioni,e poi ci saro venerdi sabato e domenica ,basta chiedere di me agli organizzatori.
 
Y

yanomami

Guest
ma e molto semplice uno perche ho il badge dei relatori
due ho anche il badge dell'azienda 3 ho il badge personale dove ce scritto nome cognome e poi florovivaismo e giardinaggiobiologivco,quindi avrò tre badge attaccati,e poi ho lamia divisa tecnica da lavoro in quanto sia il gile che i pantaloni o la salopetter sonodi colore grigio finanza con i bordini arancioni,e poi ci saro venerdi sabato e domenica ,basta chiedere di me agli organizzatori.
 

Simo

Giardinauta
Io ci sono andata sabato, ma dalla tua descrizione non sono riuscita a riconoscerti .. ho cercato qualcuno con divisa grigia e tre badge, ma niente !
Comunque mi è piaciuto .. soprattutto i giardinetti da votare ... ce ne era uno strepitoso ma non ricordo il numero, credo fosse il 3 .. aveva delle scalette per salirci .. c'era un panchina .. delle dimorhoteche .. 4 giare ai lati di un quadrato ... insomma mi è piaciuto molto.

Ma dimmi .. con l' uragano di sabato sera, siete riusciti a salvare qualcosa per domenica? Vi ho pensato un sacco .. pensare a quanto lavoro per realizzarli !! Anche tutte le casette di legno, e la baracca con i fiori .. insomma dimmi com'è andata !!

Ciao, Simona
 
Alto