• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardini&Terrazzi

Y

yanomami

Guest
se guardavi meglio mi trovavi ho tenuto tre conferenze venerdi ho parlato di prato dalle 15 alle 18 sabato ho parlato di microirrigazione e domenica di piante in casa ero nell'area incontri dove c'era lo stand di giardinaggio,beh per quanto riguarda la bufera si e quasi salvato tutto. poi se chiedi alla gema a funo di argelato ti diranno il risultato delle conferenze
 
Y

yanomami

Guest
dunque,visto il sucesso di quest'anno,sembra che terrazzi e giardini raddoppi gli incontri con una manifestazione in autunno sembra a fine settembre primi di ottobre,questa e la voce che mi e arrivata.
ma nel frattempo io sono gia reclutato per l'qnno prossimo con tre conferenze ed una realizzazione personale di u giardino che stravolgerà tutti.
 
Alto