• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardini On Line

alex

Giardinauta Senior
Ciao cara Esmy, sono contento di risentirti.
Beh che dire, oltre che sei fantastica, super, c'è persino la freccetta con la farfalla che svolazza e per chi ha il sonoro, il tutto è allietato dal cinguettio degli uccellini, davvero formidabile!
Baciotti!
 
E

Esmy

Guest
Allora che aspetti a mandarmi tutte le foto del tuo giardino con relative descrizioni?????

 
C

Constance Spry

Guest
Direi che quello di Alex non può assolutamente mancare, la collezione non potrebbe dirsi completa.
Io invece, ca Esmy, ti caricherò di ulteriore lavoro (tra un po', però), mettendo "in onda" la collezione di terrecotte di Bepi, che secondo me è il pezzo più interessante.
 
E

Esmy

Guest
Ehi amici!!
Sto mettendo dentro anche le foto del nostro caro Alex ... non sarebbe stata completa la sezione i NOSTRI GIARDINI senza il suo giardino meraviglioso.

Il giardino di Alex

<A HREF="http://www.anzwers.org/free/esmy1974/alex/giardinoalex.htm" TARGET=_blank>
gen.jpg

</A>

[ 12-11-2001: Messaggio scritto da: Esmy ]
 
T

trem

Guest
fantastici i giardini, fantastica la messa in onda di Esmy, però però però le immagini del gardino di Alex potresti metterle in onda più piccole che quando clicchi per vederle grandi, occupano 4 monitor. sopratutto noi diversi e speciali che ci abbiamo l'imac proprio non ci sta sullo schermo. grazie a buon rendere.
 

BEPI

Giardinauta
Prendo atto della disponibilita' e bravura di Esmy, non mi resta altro che rimanere a bocca aperta per il lavoro fatto.Complimenti e grazie.Ad Alex i miei complimenti per il suo Garden notando con piacere che anche tu non scherzi con questo hobby.
 
E

Esmy

Guest
Grazie Connie ..
in effetti comincio ad avere una certa età

A breve compirò la bellezza di 27 anni, per regalo aspetto anche le tue di foto ... dai non fare la timidona.

Ed anche degli altri ovviamente ... mica mi sono stancata io .. anzi .. più vado avanti più sono avida di foto.

E non preoccupatevi di fare brutte figure con i vostri angoli fioriti .. c'è sempre la sezione Trash!!!
:D :D

Aspetto fiduciosa volontari e loro foto!!

Baci per tutti
Esmy
 
C

chicca

Guest
Cara Esmy,
non avevo ancora aperto questo post..che meraviglia! Come sei stata brava e anche gentile..certo che la "materia prima" era davvero notevole! Bravi a tutti!
ciao chicca
 
Alto