• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIARDINI IN FIERA: ci incontriamo a Firenze?

A

albertinik

Guest
curioso traudi,anche il mio e' piu o meno li .il 17(tanto per cambiare!)
 
L

LuciaR

Guest
Cara Traudi, ma la soluzione è semplicissima (come mai non è venuta in mente?).
Viaggio in Toscana con puntatina a Firenze :cool: !
 

Traudi

Guru Giardinauta
eh già Lucia perchè secondo te non ci avevo già pensato? tutto sta a convincere mia moglie :D ciao ciao
 
R

rosa gialla

Guest
All'80% ci sarò!! Dopo l'incontro sfiorato ad Orticola mi farebbe molto piacere incontrarvi tutti! Vi dico solo una cosa, a giorni partirò per la Malesia (dove di sicuro vedrò piante tropicali fantastiche: se riesco raccoglierò semi da regalare!) e tornerò il 15 settembre. La risposta definitiva ve la darò quindi solo a quell'epoca.Per me sarebbe meglio la domenica


[ 04-08-2002: Messaggio scritto da: rosa gialla ]
 
F

fran

Guest
piacerebbe anche a me, verrei senz'altro in treno.
usa portare la prole in tali occasioni?
 
R

rosa gialla

Guest
Visto che nessuno ha più scritto nulla al riguardo, volevo sapere se la proposta è sempre valida!
 
A

Andrea Nick

Guest
Io ci sto facendo un pensierino a venire, devo soltanto conciliare il lavoro di mia moglie.
Per quando e' l'appuntamento??
 
L

LuciaR

Guest
Volevo dirvi che non sono sicura di poter venire (eddai, cominciate coi festeggiamenti :D !)
 
C

Cinzia

Guest
Ma buonaseraaaaaaa....apro il computer dopo tre settimane...di ferie (di cacca)e subito volete farmi ripartire????

Aggiudicato....se non succede qulche altra disgrazia..(sapete che ultimamente Fracchia in confronto a me....e' fortunatissimo)ci saro' di sicurissimo .....!!!!!!!

Volete sapere l'ultima????

Il primo giorno di ferie, 4 Agosto,l'unico albero (Olmo di 16 mt.) che e' caduto a Bs durante una spece di tornado.....e' caduto sul mio capannone...disfandolo!!!!!!

Lo so che questo e' un Forum di Giardinaggio..ma nessuno conosce qualche pozione magica Antis****????(Se vado a Lourdes....trovo chiuso).

Baci a tutti....a presto....(se reggo!)

Cinzietta.
 

lisa

Giardinauta
potrei esserci anch'io, casini vari permettendo se roberta cerca compagna di viaggio possiamo sentirci.
annalisa
 
R

Roberta

Guest
Il 21 mi sembra di aver sentito che c'è lo sciopero dei treni! :mad: e non mi fido ad andare con la mia macchinina perché ha un rumorino che non mi piace per niente.

Lisa aggiorniamoci a qualche giorno prima anche se non ho ancora ben capito chi è che ci sarà.
Lucia mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ho iniziato questo post a maggio, ed ero convinta di poterci venire, ho aspettato............ ma per questioni familiari molto delicate, non ci potrò essere

Divertitevi e fateci sapere.

Ciao Pat
 

BEPI

Giardinauta
Trattenete le lacrime...io non vengo,preferisco il Flormart,voglio metter su un secondo lavoro visto che qui lo spazio agricolo ce l'ho gratis.
Auguri per una buona riuscita.
Bepi
 
Alto