• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GIARDINI IN FIERA: ci incontriamo a Firenze?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
A San Casciano Val di Pesa, (FI), il 20-21-22 settembre.

Ci potremmo trovare di sabato , ma per me va bene pure la domenica.

Ci si può arrivare in treno e poi con gli autobus di linea che partono dalla stazione arrivare fino al paese che ospita la mostra.
Noor, ovvio ci deve raggiungere in aereo o in nave.

Personalmente preferisco l'auto, e potrei senza problemi passare da Milano, oppure fino all'imbocco della Modena Brennero prima di Verona, ho 4 posti diponibili più altri 2 se uso il "baule" :D

Potremmo pranzare in uno dei molti ristoranti o trattorie della zona, di cui uno è proprio sulla via della nostra destinazione.

Penso che per ora queste informazioni bastino, premettendo che non sono mai stata a Firenze, e.................... aspettiamo adesioni.

Ciao Pat


[ 20-05-2002: Messaggio scritto da: Pat ]
 

Traudi

Guru Giardinauta
io salvo imprevisti ci sarò sicuramente perchè vorrei proprio conoscere giardinauti nuovi e rivedere i vecchi ;) e poi l'idea del ristorante mi attizza parecchio :eek: Ciao T.
 

Noor.

Giardinauta Senior
Diamine, Pat! mi leggi nel pensiero.... appena tornato dall'Orticola mi son messo alla ricerca di nuove possibili mete di incontri, e subito m'è saltato agli occhi "Giardini in Fiera"!! ;) ;)
Salvo imprevisti, credo che riuscirò ad esserci. E' una buona occasione per visitare Firenze e dintorni: è pieno di Ville (la Gamberaia, Villa Medici....) e di Giardini storici (Boboli...)
Inoltre la manifestazione di San Casciano non è solo una mostra-mercato di florovivaismo, ma anche una esposizione di giardini creati all'uopo dai migliori paesaggisti del Paese.
Bye!
 
K

Kiras

Guest
Ovvio che ci sarò...gioco in casa stavolta.. :D
Anzi, se sono in grado, vi darò delle dritte...con il supporto di Elebar, se c'è
 
R

Roberta

Guest
Si sarebbe molto carino organizzare un nuovo incontro e poi Firenze da Roma è praticamente dietro l'angolo.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: Kiras:
Ovvio che ci sarò...gioco in casa stavolta.. :D
Anzi, se sono in grado, vi darò delle dritte...con il supporto di Elebar, se c'è
<HR></BLOCKQUOTE>

Per quella data non posso assicurare niente, ci sono dei matrimoni (fra i quali anche il mio...) in vista
:eek: ;) :D :cool:
 
B

Betty Morgana

Guest
Io ci sto, probabilmente vengo in treno. Sarebbe meglio il sabato, se per voi va bene!
 
A

albertinik

Guest
auguri in anticipo per la "sposina"elebar i fiori veri o virtuali,ovvio,li offriamo noi!
 
L

LuciaR

Guest
...ormai ci siamo quasi e ho quindi ripescato questo vecchio messaggio.
Cominciamo ad organizzare?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Organizza tu Lucia,

io come detto nel mio post "Foto del mio terrazzo" lunedì parto.................... e non sò se torno :D :D :D

Buona organizzazione :eek:
 

gabri50

Aspirante Giardinauta
Stavolta ci sono anch'io, felicissima di conoscervi, baci e buone vacanze a tutti, ci risentiamo a settembre!!! Gabri
 
R

Roberta

Guest
Io ci sarò!
Non so ancora se venire in macchina o in treno, comunque per me sabato o domenica è indifferente.

Magari ci sarà qualcun altro da Roma e potremmo fare il viaggio insieme.
 
L

LuciaR

Guest
Questa volta preferirei che ad organizzare fosse qualcun'altro, magari qualcuno del posto. C'è qualche volontario?
 
A

albertinik

Guest
ero ieri a fi ,con la mia inseparabile motoretta,spero di esserci in settembre ,il fatto che ci sia ,fra gli altri, gabri mi stuzzica non poco.
in quel periodo mi arrivano i mobili della sala da pranzo che aspetto da nove mesi(un parto!)e vedro' di liberarmi ,se il tempo e' bello vengo in moto un'oretta e mezza via!
la viabilita' a fi non e' il massimo pero'...
 

alex

Giardinauta Senior
Ecco lo sapevo Pat,
anche dove vai in vacanza hai l'amante?????
Visto che non sai se torni, il compagno attuale non ti garba più??? Ha ha ha
Baciotti
 

Traudi

Guru Giardinauta
ho controllato gli orari dei treni e mi sono resa conto che l'entusiasmo è stato superiore al ragionamento. Per andare a Firenze mi ci vogliono 7 ore e passa di treno :eek: , l'unico IC (5 ore ) arriva al pomeriggio quando voi ve ne siete andati! Se veramente si organizza devo mettere in conto almeno un pernottamento e siccome quel periodo cade con il mio anniversario di matrimonio e di solito vado a fare un giro con la moglie del giardiniere devo studiare la cosa. Certo che non venire mi procurerebbe un attacco di bile :( come potrei rinunciare a vedere il volto rassicurante di Lucia quello vispetto di Pat quello indefinibile di Noor quello amicone di Albertino e quello da giardiniere di Alex? e tutti i nuovi che avrei l'occasione di conoscere?e Cinzia e Mitcha e Niki ecc....Devo trovare il sistema! se poi ci sono speranze che venga Connie...quasi quasi mi separo così non devo festeggiare l'anniversario :D
 
N

nikita

Guest
Traudi,se incorreggibile!Io non ci saro' perche sono ad un congresso 20.09 compreso,quindi poi sarà il caso di rientrare all'ovile.
 
Alto