Leti!!E io mi preoccupavo di aver invaso il mio!!!
Ora dormo tranquilla:se qualcuno "rompesse"gli faccio vedere cosa hai fatto tu!!
![]()
per me gli altri condomini non posseggono fiori
...e lasciano tutti i problemi giardinicoli alla nostra Leti,in compenso si godono un inverno "fiorito"sulle scale!!![]()
La costa adriatica vedrà piogge stanotte-domani.
Cmq la bouga hai fatto malissimo a spiantarla secondo me
Ahahahaah sarebbe una giunglavi immaginate un condominio di giardinauti?????.............
però potrebbero mettersi insieme e affittare un bilocale![]()
Anche io ho messo dentro quello che potevo trasportare ,per il resto vedrò il prossimo giorno di festa come posizionare i vasi ,le cycas però le lascio dove sono, non le ho mai ritirate , vorrei essere sicura di salvare i parigini che ho sui vasoni dei terrazzi e le verbene che sono nei vasoni giù , chissà se li taglio e li copro con del tnt magari ce la fanno, qualcuno lo sà? :confuso: intanto ho riempito il pianerottolo del 1° piano
![]()
quello del secondo piano con cicciose spinose e talee , di più non posso metterne che lo usano anche per stendere i panni quando diluvia
![]()
e allora mi sono allungata anche sulla scala che porta al terrazzo
![]()
Naturalmente ho compagnia sulla scrivania (per fortuna è enorme e io mi sono fatta un pò più in là)
![]()
e poi anche in bagno (uno solo che l'altro è frequentato da Pepe)
anche in camera da letto e solo una in cucina, che il pennuto non ce la fà a poggiarsi sulle foglie ,che è un cicciottone e quindi teoricamente dovrebbe lasciarla stare.
Kelly scusa della lungaggine :ros:
Valt come mi dispiace,il tuo giardino è splendido.....Se vedete cosa ha fatto qua cassandra vi spaventate, credo che un disastro simile non l'abbia mai visto, son caduti 40cm di neve con le piante ancora verdi, son crollati alberi un pò ovunque, rami spezzati, ortensie praticamente rase al suolo, la rosa rampicante che arrivava al tetto è crollata e s'è schiantata al suolo, sto aspettando che la neve si sciolga per vedere meglio i danni ma saranno pesantissimi! Dopo vi metto qualche foto!
:Saluto: