• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinauta è...

lill@75

Guru Giardinauta
Lill@, che splendida torta! Ne mangio una fetta per colazione. E per te:
fiori_anim_18.gif
grazie!!!
davvero l'ahi fatta tu la torta????!!!! mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sono 3-4 ore di lavoro solo nei fiori:martello: ,era la prima e forse resterà anche l'unica volta che mi gira di farli a mano:lol: :lol: :lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Lill@, scusami per il ritardo :martello:

Ti devo fare un sacco di complimenti per la torta che è davvero magnifica, mi piacerebbe scambiare con te qualche chiacchiera da pasticceria, anch'io amo le decorazioni e i dolci, e sarebbe bello scambiarci i nostri trucchetti, adoro imparare cose nuove :)

o67.gif


CONGRATULAZIONI!!! :hands13: :hands13: :hands13:
 

lill@75

Guru Giardinauta
grazie a tutti!!!:love_4:
siete stati gentilissimi:)
sasti perdonamiiiiii:fifone2: :cry: :cry: :cry: mi ero dimenticata di risponderti lo so.....non l'ho fatto apposta:cry: e poi sono ancora malata ecco:slow: ,ciò un virus infingardo che oltre febbre e tosse da anche momentanee amnesie:D
te lo avevo detto...no???:love_4:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Lill@, scusami per il ritardo :martello:

Ti devo fare un sacco di complimenti per la torta che è davvero magnifica, mi piacerebbe scambiare con te qualche chiacchiera da pasticceria, anch'io amo le decorazioni e i dolci, e sarebbe bello scambiarci i nostri trucchetti, adoro imparare cose nuove :)

certo Sevi,farebbe piacere anche a me,ma non sono così brava temo:martello: ,so giusto fare qualcosina....:Saluto:
questa torta ad esempio è un semplice pan di spagna al limone con crema,panna e fiori di marzapane......però era buona!!!!:food:
 
Alto