• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ghiaia beige

paolaas

Guru Giardinauta
Ho bisogno di aiuto. Vorrei mettere della ghiaia in tutto il cortile dietro casa ma mi piace che sia di color beige/marroncino, invece da tutti quelli che ho chiamato in zona ce l'hanno in varie tonalità di grigio, che non mi piacciono.
Secondo voi dove potrei trovare della ghiaia beige?

ejemeda

Giardinauta Senior
dallle mie parti si trova solo beige tipo color panna sporco tendente sul rosso.....te ne mando io un pochetto??? :lol:

E

enzosca68

Guest
Io ho appena fatto un giardino con pietrisco chiaro. In genere poi tende a sporcarsi un pò e cmq, se metti alberi e piante varie, sarà poi il verde il tono dominante.

enzosca68

paolaas

Guru Giardinauta
Mmmmm, la Calabria non è proprio dietro l'angolo....

Io di piante che vadano sopra la ghiaia non ne avrò perciò se la metto grigia rimarrà tutta la vita grigia!!!!!!

So che sono un po' fissata, ma sta storia del colore mi disturba parecchio..... Adoro i cortili con la ghiaia ma se è beige..... grigio scuro è orriblie, vedrò se trovo almeno un grigio quasi bianco.....

Ma se faccio un po' di caffè e ce lo butto sopra?????:fifone2:

Alto