• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Germogli rucola Riconoscimento

carlo201983

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti gli appassionati di orto, giardinaggio ecc. Da qualche mese ho deciso di intraprendere questa passione e di iniziare a seminare alcuni ortaggi. Essendo poco esperto mi pongo delle domande se effettivamente la germinazione sta procedendo o è erba selvatica che cresce. Per esempio fra i tanti semi piantati il vaso dove ho messo i semi di rucola inizia a germogliare.. qualche esperto potrebbe dirmi se si tratta effettivamente di rucola ?

mapa9ama.jpg


Grazie e scusatemi per il disturbo

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha
 

Tmaximo

Esperto Sezz. Funghi, Aromatiche, Identificazioni
ciao,
dovrebbe essere lei, di erbacce di solito nn ne nasce tantissime cosi, aspetta qualche giorno che mette le prime foglie vere, cosi si e più sicuri
 
Alto