• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geranio

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' indicato anche il Previcur della Bayer ma tempo fa un utente consigliò l'Aliette e io do quello.

adhara80

Aspirante Giardinauta
E' indicato anche il Previcur della Bayer ma tempo fa un utente consigliò l'Aliette e io do quello.

Interessante... che dici lo metto anche io sui miei gerani? Il prodotto ce l'ho ... :confuso:
Tu come lo usi? In che dosi? E ogni quanto? ...
Calcola che i miei sono tutti gerani piccolini, mediamente in vasi di 21 cm o poco più.

Piera58

Membro dello Staff
Cosa hai Aliette o Previcur? Io di Aliette ne metto 1gr per lt di acqua, il Previcur trovi le dosi scritte sulla confezione.

adhara80

Aspirante Giardinauta
Ho Aliette della KB, microgranuli.
Sulle istruzioni però dice che è più indicato per l'orto frutta...
Ma tu lo dai a scopo preventivo, quindi? Lo dai una volta e basta o tipo una volta al mese?

Piera58

Membro dello Staff
Anch'io uso questo, dentro ci deve essere il misurino, io ne faccio 20gr in 10 lt di acqua e si lo do a scopo preventivo quando fa caldo eccessivo, una volta al mese.

adhara80

Aspirante Giardinauta
Provato oggi :D
2 grammi per litro come da te suggeritomi. Ma lo si da innaffiando, vero?
Mica per via fogliare? :squint:

Piera58

Membro dello Staff
Si per innaffiamento anche se l'utente che me lo consigliò lo dava anche per via fogliare ma io già tratto per la cacyreus e non vorrei caricarli troppo.

Alto