• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geranio e Dalia, foglie malate

Melina.

Aspirante Giardinauta
AH niente, mi si sta ammalando tutto !
Secondo voi cosa possono avere queste foglie? La dalia l'ho comprata a febbraio e pensavo avesse un po' freddo perchè c'è stata di mezzo una nevicata quindi ho pensato che qualche foglia accartocciata sia dovuto a quello.. ma ora esageriamo!
E pure il geranio mi da da pensare!

FaBsv4o-gM-rj6ihsxoTct77cOhyXB2j4Cyo3mWxtdg.jpg RsmYhSMPgbinrAzyRHas38aM42V5UFLdu5vtZc9IeC4.jpg S3q82ADD-ghw2NwYXbfg4BMNeFN52TGGFmwrZt41xpU.jpg 4mQQAxIO7utbLaoKPqKTQT2BEx0UFWks4auJR-C8BKA.jpg WrFX1vml2awRCLvKRoVhiCCqT7ApDxDVDGqKEIEcix4.jpg
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
concima regolarmente le ue piante e non preoccuparti di qualche foglia macchiata, verranno sostituite da quelle nuove.
 
Alto