Visto che sono un po' imbranata penso di no!! :martello:
Premessa: ho una pianta di geranio di quelli che scendono comprata al super . Una vera schifezza fino ad agosto quando sono andata in vacanza mettendola dove l'innafiamento del prato arrivava.
Al ritorno... :froggie_r sorpresa una pianta bellissima!!
Capirete che mi dispiacerebbe
se la perdessi prorpio ora.
Cosa devo fare?
1. annaffiare la pianta poco (però non mi torna questa estate si prendeva parecchia acqua, boh?)
2. All'arrivo del freddo potarla (come e quanto non ho ben capito).
3. Ripararla dal freddo: si dovrà accontentare di una pergola e del tnt.
4. Incrociare le dita (questa è l'unica cosa dove non sbaglierò!!)
Quacuno sa consigliarmi??
Premessa: ho una pianta di geranio di quelli che scendono comprata al super . Una vera schifezza fino ad agosto quando sono andata in vacanza mettendola dove l'innafiamento del prato arrivava.
Al ritorno... :froggie_r sorpresa una pianta bellissima!!
Capirete che mi dispiacerebbe
se la perdessi prorpio ora.Cosa devo fare?
1. annaffiare la pianta poco (però non mi torna questa estate si prendeva parecchia acqua, boh?)
2. All'arrivo del freddo potarla (come e quanto non ho ben capito).
3. Ripararla dal freddo: si dovrà accontentare di una pergola e del tnt.
4. Incrociare le dita (questa è l'unica cosa dove non sbaglierò!!)
Quacuno sa consigliarmi??