• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gelsomino siciliano

Mapi

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,

credo si chiami così ho una bella piant a di gelsomino inun vasone di cemento che da anni fa un o due fiori al massimo, mi domando come mai? eppure due anni fa l'ho rinvasato e non manca il concime.
Sapete aiutarmi.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao mapi,per veder il tuo bel gelsomino ho dato uno sguardo veloce come il vento e me dispiaciuta a non potermi fermar,ma appena mi libero ti vengo a visitar.i miei gelsomini gialli e bianchi han la classica foglia diversa dalla tua pero' penso proprio che due anni per far piu' fiori non sempre bastano,loro sono arbusti forti e poco da lavorar dagli un altro po' di tempo.il vaso e' bello grande?
 

Mapi

Aspirante Giardinauta
Mary, mi sa che il gelsomino non è fotografato, però mi riservo di farlo. il vaso è parecchio grande, sono contenta della tua visita fammi sapere se ti piacciono le mie piante.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma si l ho vista,ho scritto nel tuo album dopo che guardavo le foto in alto gelsomino ed e' uscito un bel fior di gelsomino in primo piano,son spratico ancora ho sbagliato e sono andato dove?
 

Mapi

Aspirante Giardinauta
DSCN6944.JPG

Questo è il mio gelsomino prigro ! Non fiorisce da anni o per lo meno forse due o tre fiorellini ogni anno.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Strano mi sembra abbastanza sano e bello grande anche,io i miei li tengo eretti verso l alto come arbusto arrampicante,ma cosa può' c entrar questo piccolo particolar?
 
Alto