• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gelsomino...Potato.

pa0la

Florello
necciuno cià niente del celciomino? eh?

Ciao Seya, c'è una bella discussione (non so fare i link) si chiama vecchia pianta rampicante. Lì trovi tante cose.
Ora ti mostri i miei Rinco
Crescono malgrado me, li concimo con un concime universale a lenta cessione e poto (poto poto) dopo la fioritura
Non hanno bisogno poi di così tanto

okrinco7013.jpg

okrinco3009.jpg

:Saluto:
pa0la

daria

Master Florello
concime universale in questo periodo, stallatico precedentemente, una sola volta, del solfato ferroso, per prevenire la clorosi,due tre volte durante la stagione,acqua mooooolto calcarea la mia,garantire un certo numero di ore di esposizione al sole, per avere una ricca fioritura, in questi giorni la mia cucina e la veranda sono invase dal loro delizioso profumo. per il resto i rynco sono piante robuste, generose e di grande soddisfazione, anche per coltivazioni in vaso.:)

seya

Master Florello
glacccie Paolaaaaaaa!! ma tu hai una piantagione di gelsomini pocca miselia.... infiniti..... non lo ciò se è rinco o no, credo e spero di si, dovrò tornare al vivaio proccimamente e andrò a vedere la specie.... pikkè la seya ha visto che era in offerta, e non ha capito più niente.....ci ha messo così tanto a sceglierlo, tutto bello pieno di foglie, che il vivaio stava chiudendoseya dentro.....sigh.... ero l'ultima... andrò a leggermi la discussione. tao e glaccie!!! :)

§illu

Aspirante Giardinauta
vi presento il più piccolo di casa..piccole foglioline verdine..ma un carico di fiori!!!
DSCN1671.jpg

E alcuni altri...
DSCN1673.jpg

DSCN1674.jpg

DSCN1672.jpg

Alto