• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gelsomino "moscio"

robi965

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!:froggie_r:froggie_r:froggie_rHo bisogno di aiuto: una mia amica ha da ottobre due piante di gelsomino sempreverde,tenute in grossi vasi sui balconi (una sul balcone a est,l'altra a ovest);hanno passato l'inverno senza problemi apparenti,ma appena fioriti hanno assunto entrambi un aspetto appassito,sia i fiori che le foglie,le quali inoltre risultano al tatto molto sottili e non turgide come dovrebbero essere.
Non ci sono segni di parassiti,e vengono bagnati regolarmente.Che cosa può essere successo e come si può risolvere il problema?:fifone2::fifone2::fifone2:
Aspetto con ansia le risposte,la mia amica è molto preoccupata per le sue creature!!!:eek::eek::cry:Grazie!!!!!:love:
 

Veronikita

Aspirante Giardinauta
anch'io riscontro lo steso problema...povero gelsomino...io mi chiedevo pero se è per mancanza di sole, visto che è sotto il portico e non riceve mai il sole diretto...:cry:
 

Similar threads

Alto