• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gelsomino: finalmente qualche timido fiore

fio_rella

Maestro Giardinauta
ormai disperavo.
ma sta iniziando a lavorare :D

gelsomino.jpg

fio_rella

Maestro Giardinauta
ormai disperavo.
ma sta iniziando a lavorare :D

E' l' azoricum , se la tua situazione climatica lo consente dovresti cimentarti con il grandiflorum, regala ben altre soddisfazioni rispetto all'azoricum, cominciando con il profumo.
Saluti.

il prossimo...quello che ho, insieme al fratello, fa parte della sotria della casa...ha un'eta' compresa tra i dieci e gli "oltre" anni...mica posso fargli dispetti ed eliminarlo!!!!:D

il prossimo...quello che ho, insieme al fratello, fa parte della sotria della casa...ha un'eta' compresa tra i dieci e gli "oltre" anni...mica posso fargli dispetti ed eliminarlo!!!!:D

Ti chiedo - seriamente - la "traduzione" del tuo messaggio, non ho capito assolutamente niente . La " sotria" ? ( = la storia ?? )
Comunque , spero che tu stia scherzando, anzi " conoscendoti " attraverso il forum, ne sono certo. Le piante sono esseri viventi, che con i mezzi a loro disposizione dimostrano gratitudine ed affetto verso che le alleva e cura.
Io mi sento quasi in colpa quando stermino le erbacce del praticello.
Nel tuo amplissimo giardino troverai sicuramente un angolo soleggiato e riparato dai venti per un grosso vaso dove sistemare il Grandiflorum; mettilo vicino alla casa sia per il riparo invernale ( da te è necessario ), sia perchè nei mesi caldi sera e mattino la casa si riempirà del suo profumo.
Poi mi dirai, per ora, please, traduci.
:Saluto: :Saluto:

fio_rella

Maestro Giardinauta
Ti chiedo - seriamente - la "traduzione" del tuo messaggio, non ho capito assolutamente niente . La " sotria" ? ( = la storia ?? )
Comunque , spero che tu stia scherzando, anzi " conoscendoti " attraverso il forum, ne sono certo. Le piante sono esseri viventi, che con i mezzi a loro disposizione dimostrano gratitudine ed affetto verso che le alleva e cura.
Io mi sento quasi in colpa quando stermino le erbacce del praticello.
Nel tuo amplissimo giardino troverai sicuramente un angolo soleggiato e riparato dai venti per un grosso vaso dove sistemare il Grandiflorum; mettilo vicino alla casa sia per il riparo invernale ( da te è necessario ), sia perchè nei mesi caldi sera e mattino la casa si riempirà del suo profumo.
Poi mi dirai, per ora, please, traduci.
:Saluto: :Saluto:

si, quella parola era storia.
confermo che non ho nessuna intenzione di eliminare i miei storici gelsomini, quelli sono e quelli resteranno.

Alto