• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GELSOMINI

I

ili

Guest
Buongiorno a tutti,
sono una appassionata novella e da novella non mi so spiegare diverse cose. Soprattutto una cosa mi preoccupa: il mio gelsomino (in vaso purtroppo perchè non ho giardino) ha tantissimi boccioli che però si "bruciano" prima di sbocciare. Di giorno, adesso che fa un po' più caldo, lo lascio in terrazza e di sera me lo riporto in casa. Lo annaffio a giorni alterni. Dove sbaglio? :confused:
 
L

LuciaR

Guest
Ciao Ili, benvenuta nel forum.
Puoi dirci che gelsomino è? Esistono molti gelsomini con caratteristiche diverse di rusticità e potrebbe essere utile identificare il tuo. Descrivici i fiori e le foglie e vediamo cosa si può fare. Ciao.
 
Alto