• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gel riserva di acqua e nutrimento

Commelina

Master Florello
ciao ale, io l'ho usato una volta che sono andata in vacanza. direi che in una balconetta da 40 cm dura circa dieci giorni. a me ha funzionato.

alestellina

Florello
Diciamo che io l'ho acquistato di corsa pensando fosse un concime liquido per piante fiorite, ma penso che vada bene lo stesso...o no? grazie!

Anche io l'avevo preso tempo fa quando dovevo partire per le vacanze... sto via molto... e posso dire che le piante non ne hanno risentito per niente... anzi.

:Saluto:

alestellina

Florello
Si ma questo qua non è il "classico" irri-go che lo inserisci nel terreno...
è una specie di bottiglia con il tappo che si "alza" dove esce questo gel..
Comunque se vi siete trovate bene, allora prenderò anche la versione "piante verdi"!! In fondo 2,10€ è un buon prezzo o no?

Si, l'avevo capito benissimo:eek:k07:... so di cosa si tratta.
L'avevo acquistato una volta che non trovai l'irrigò... ho versato :confuso:mezza bottiglia (all'incirca) nel terreno e le piante hanno avuto riserva d'acqua per parecchio tempo.

Non so se si possa usare sempre... io l'ho usato solo in quell'occasione ma mi sono trovata bene.:)

:Saluto:

Alto