alestellina
Florello
http://s233.photobucket.com/albums/ee184/alestellina/?action=view¤t=DSCF1896.jpg
Ho acquistato la scorsa settimana questo prodotto a 2,10€... in pratica sostituisce l'innaffiatura delle piante fiorite...
è un gel e si assorbe gradatamente al terreno..
Qualcuno lo utilizza? come si è trovato?
Ho acquistato la scorsa settimana questo prodotto a 2,10€... in pratica sostituisce l'innaffiatura delle piante fiorite...
è un gel e si assorbe gradatamente al terreno..
Qualcuno lo utilizza? come si è trovato?