• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gel multiattivo snellente rassodante

michelepm

Florello Senior
bè..a questo punto se anche per ipotesi tua moglie avesse la pelle a materasso ....che dire...ha una bella fortuna!!!!!!!:love::)...e chissene...della pelle a materasso!!!!!!:)
Condivido in pieno il chissene.......non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace:).
Mentre per ipotesi posso dirti che mi ritengo fortunato, perchè nel mio caso non ipotizzo:lol::lol::lol:
 
V

vinceco2

Guest
Premetto che non credo e non ho mai creduto alle creme: però mi è capitato di comprarne una (evidentemente sono stata influenzata da una recente pubblicità:martello:) e quando sono andata a leggere meglio di cosa si trattava, trovo scritto:
Riduce la "pelle a materasso" ecc ecc...Ora mi son detta: conoscevo la pelle a buccia d'arancio...ma la pelle a materasso noooooo!!!!!:lol::lol:
secondo me, per impressionare maggiormente la clientela, hanno inventato un termine nuovo e terrificante: la -pelle a materasso-:eek:...oh quanti buchi c'hai nei glutei e quanto sono profondi per arrivare a questo orripilante aspetto estetico?
Domanda: quanto ci influenzano queste pubblicità? cosa ne pensate?

a materasso forse aiuta qualcuno mentre a buccia d'arancio rimane ruvida e dà fastidio.....
nin sò....
ahahahahhah
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ho capitooooo!!!

...è tutta colpa degli aranci trattati... una buccia super lucida !!!! passi la mano sopra la buccia e sembrano scartavetrati con il 120...
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Creme o non creme buccia o non buccia la bilancia e lo specchio del bagno ti dicono chi sei realmente
 

hermioneat

Florello
Creme o non creme buccia o non buccia la bilancia e lo specchio del bagno ti dicono chi sei realmente

Specchio specchio delle mie brame.... chi è la più bella del reame?
Su, su, ragazzi non fate così..... non :cry: nella mia modestia non infierirò! :crazy:

Che ho bevuto oggi? troppa grappa, forse... hic

Qualche volta mi lascio tentare dalla pubblicità però se trovo il prodotto al supermercato ad un prezzo civile magari ci casco anche. Se il prezzo mi pare eccessivo, decisamente no.
Certo che siamo bombardati dalla pubblicità e se dessimo retta a tutto quello che di miracoloso "c'è" (le virgolette sono d'obbligo)in giro..... saremmo tutte star di Hollywood con tanto di lacchè...
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Creme o non creme buccia o non buccia la bilancia e lo specchio del bagno ti dicono chi sei realmente

images


Gli umili fiori di campo appassiscono, ma tornano poi a fiorire; il prossimo giugno l'avorno sarà dorato come adesso; tra un mese questa clematide sarà coperta di stelle purpuree e di anno in anno la verde notte delle sue foglie racchiuderà quelle stelle di porpora. Ma la nostra gioventù non torna mai indietro, il palpito di gioia che batte in noi a vent'anni si fa torbido, si indeboliscono le nostre membra, i sensi si corrompono. E noi degeneriamo in ripugnanti fantocci ossessionati dal ricordo di passioni di cui avemmo troppa paura e di tentazioni squisite a cui non osammo abbandonarci. Gioventù! Gioventù! Nulla vi è al mondo che valga la gioventù.


"Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi chiedevo... ma oltre a snellire tonificare ammorbidire e rendere setosa, contrastando la pelle o a materasso o a buccia d'arancia, lava stira e spolvera? se no, non conviene!
 
Alto