• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gazze dell'altro mondo! Succede solo a me?

Jashìla

Aspirante Giardinauta
:squint: stamattina sono andata sul terrazzino a controllare le mie rose, 2 di loro avevano fatto già i boccioli, ma con mia grande sorpresa sulla Cream Delight (dove ce n'era uno) non l'ho più trovato, leltteralmente strappato come del resto anche le cime delle nuove foglie....oltre a i ciuffi verdi delle fresie di prossima fioritura. Qui da me ci sono molte Gazze....a voi è mai capitato che si pappino le vostre rose? delle fresie non mi sono meravigliata...ma le rose? ....mai....! :confuso:

luisangela

Giardinauta Senior
no con le gazze, no ma anni fa quando abitavo al 5° piano di un condominio...i colombi facevano piazza pulita dei miei ciclamini! e poi dovevo anche andare a pulire l'ingresso dove facevano cadere foglie e bocciolini rotti...una vera condanna al punto che non tenevo più piante "appetitose", ma solo gerani...

eryon

Aspirante Giardinauta
A mio suocero i passeri hanno "diserbato" le fragole. Purtroppo capita se non trovano altro cibo :(

Alto