• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatto sfrattato!!!!

Datura rosa

Guru Master Florello
Ti prego, fammi dormire nel lettone!?!?!?
2j1kao5.jpg

Nooooooooooo!!!!!

E dai!!!!!!?????
ve1zeu.jpg

Ho detto di nooooo!!!!

Mi fa disperare……
5bqqkn.jpg

2581mck.jpg

Mi sa che debbo trovarmi una cuccia nuova:cry:…………………
2hgqvc1.jpg

……………………………………………………………………………………………………………………. eccola!!!!!!!!!!!!!!!

28iuuk4.jpg

Sembra proprio comoda
Sento le “finestrelle degli occhi” che si chiudono……..
Che sonno:sleep2:……….
5v7gip.jpg

Quando si dice gatto “acciambellato!!!!!!!

Comunque è sempre un gatto di gusti raffinati. Nel fondo della sua “nuova cuccia” ci sono un mio golf ed una camicetta di seta appena tolti dallo stendino!!!!! Mica un cuscinotto bau bau….micio micio eh????

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto Vesna lasciagli la porta aperta......e dai almeno un pochino!Complimenti x il gatto assomiglia al mio Pepe!ciao ciao

sara1

Giardinauta Senior
che meravigila sembra il mio Aslan!

approposito di lasciare porte aperte...qualche giorno fa tirav molto vento di notte...siccome a me da fastidio e non riesco a dormire perche' al piano di sopra fischia e sbatte tutto,verso le 5.00 di mattina ho deciso di andare a dormire sul divano di sotto. per stare un po' piu' tranquilla non ho liberato le belve e me ne sono stata sola soletta...dopo poco sento aprirsi una porta e spunta Aslan. Evidentemente la sera prima non avevo chiuso a chiave la sua stanza e lui sentendomi di sotto ha aperto due porte ed e' venuto in sala..."e va bhe'" ho pensato,vorra' dire che ce ne staremo un po' tranquilli sul divano insieme visto che da quando c'e' Enya il modo e il tempo di farci due coccole e' poco perche' c'e' sempre lei tra i piedi. dopo 5 minuti sento aprirsi un'altra porta e credevo fosse lui che andava in garage dove adesso ha trovato una nuova posizione preferita,invece sento rumore di zampette e Enya salta sul divano e comincia e sleccacciarmi tutta...insomma una vera associazione a delinquere,era andato ad aprire anche la porta del bagno dove stava lei e l'ha liberata...mi ha fatto troppo ridere e comunque a quel punto non c'e' stato piu' modo di dormire!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco tu ti lamenti e loro volevano solo farti compagnia! :fischio: Cosa avresti fatto tutta sola soletta sul divano? :ciglione: X fortuna che ci sono loro a tenerti compagnia! :lol: :lol: :lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
che meravigila sembra il mio Aslan!

approposito di lasciare porte aperte...qualche giorno fa tirav molto vento di notte...siccome a me da fastidio e non riesco a dormire perche' al piano di sopra fischia e sbatte tutto,verso le 5.00 di mattina ho deciso di andare a dormire sul divano di sotto. per stare un po' piu' tranquilla non ho liberato le belve e me ne sono stata sola soletta...dopo poco sento aprirsi una porta e spunta Aslan. Evidentemente la sera prima non avevo chiuso a chiave la sua stanza e lui sentendomi di sotto ha aperto due porte ed e' venuto in sala..."e va bhe'" ho pensato,vorra' dire che ce ne staremo un po' tranquilli sul divano insieme visto che da quando c'e' Enya il modo e il tempo di farci due coccole e' poco perche' c'e' sempre lei tra i piedi. dopo 5 minuti sento aprirsi un'altra porta e credevo fosse lui che andava in garage dove adesso ha trovato una nuova posizione preferita,invece sento rumore di zampette e Enya salta sul divano e comincia e sleccacciarmi tutta...insomma una vera associazione a delinquere,era andato ad aprire anche la porta del bagno dove stava lei e l'ha liberata...mi ha fatto troppo ridere e comunque a quel punto non c'e' stato piu' modo di dormire!

Lo credo bene!! Certo che sono stupefacenti nelle loro azioni.
Tempo fa uno dei mici di una mia amica si era infilato nell'armadio e la mia amica, non essendosene accorta, ha chiuso ed è scesa al piano di sotto.
Dopo un po' di tempo l'altro micio ha cominciato a miagolare e a dirigersi verso le scale; poi, addirittura, le si è messo dietro e sembrava quasi spingerla.
A quel punto lei lo ha assecondato e, quindi, seguito al piano superiore fino all'armadio da dove, finalmente, l'altro micio è stato liberato.!!!!

MarcoPu

Giardinauta Senior
Micio splendido...però.... caspita ma sono solo io che se non gli apro la porta della camera quando vogliono mi tirano sù una tiritera senza fine e mi stra-gerattano sulla porta fino aportarmi via la laccatura????? Altro che accomodarsi carinissimamente nel secchio o su un cuscino... le mie micie non c'è verso, sembrano dei muli più che dei felini per quanto sono testarde e tenaci! :D:mazza::lol:

S

scardan123

Guest
datura, hai una macchina per la clonazione dei gatti, confessa!

Mai visto un gatto che rinuncia a entrare in una stanza, il mio miagola poi urla fino a che non apro la porta chiusa che gli dà fastidio. E urla che sembra lo stiano ammazzando.
Il bello è che poi entra, fa un giretto, ed esce senza che gliene freghi più niente. Mah!

Datura rosa

Guru Master Florello
datura, hai una macchina per la clonazione dei gatti, confessa!

Mai visto un gatto che rinuncia a entrare in una stanza, il mio miagola poi urla fino a che non apro la porta chiusa che gli dà fastidio. E urla che sembra lo stiano ammazzando.
Il bello è che poi entra, fa un giretto, ed esce senza che gliene freghi più niente. Mah!

E sono solo cugini!!!!
Quello sul cuscinotto ha un anno di più del "famolo strano"!!!!
Eppure di diverso hanno solo gli occhi: celesti il primo e verde intenso il secondo. Il più piccolo ha ormai raggiunto l'altro come dimensioni tanto che li riconosco solo quando alzano il musetto o dal fatto che il più piccolino è più coccoloso e, quando entra in casa, non va direttamente alla pappa ma ti si struscia a lungo alle gambe e chiede "coccole".

Ciao, ciao

Alto