• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gatto nuotatore

H

hakuna__matata

Guest
il gatto non è mio è...ho trovato il tutto su libero.....
i gatti mi sono simpatici, ma non sono molto gattofila

M

monica73

Guest
anche la mia micia nuota!

Ciao anche la mia micia nuota, ma veramente. Non so perchè e di tanti gatti che ho avuto con me è l'unica e sola. Ce ne siamo accorti perchè tornava a casa con pesci piuttosto grossi in bocca. No non sa pescare, semplicemente li rubava nella vasca di cemento dove il mio vicino pescatore metteva il pescato in eccesso in attesa di ...:food: . Una semplice rete è servita ad eliminare il vizio. Ora che ho i paperi la micia si nasconde sotto il pelo dell'acqua della loro vasca, si vedono solo naso occhi e orecchie, e poi fa gli agguati ai poveri pennuti. Il veterinario mi ha detto che è insolito ma non eccezionale. Ciao.:froggie_r

Alto