• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GATTI:prurito all'orecchio

• Creatore Discussione *Mauro 77*
  • Data di inizio
M

*Mauro 77*

Guest
la mia gattina si gratta un'orecchio ogni tanto..le ho dato l'acacerulen...
per un po' di tempo ha funzionato ma ora si e' ripresentato il problema...
che ne dite? vi e' mai capitato?:confuso::confused::(

P

Piera

Guest
la mia gattina si gratta un'orecchio ogni tanto..le ho dato l'acacerulen...
per un po' di tempo ha funzionato ma ora si e' ripresentato il problema...
che ne dite? vi e' mai capitato?:confuso::confused::(

Si è capitato, l'orecchio della gattina è sporco di scuro all'interno? Se si sono acari, puoi metterle mezza fialetta per orecchio di front-line oppure l'Avocade fra le scapole, mi raccomando quest'ultimo solo fra le scapole come un normalissimo spot-one.

M

*Mauro 77*

Guest
gia' piera ha proprio quello...molto meno dopo l'uso dell'acacerulen ma ora si e' presentato.
ma il front-line va proprio dentro l'orecchio???o solo sulla parte interna del padiglione?

P

Piera

Guest
Lo metti dentro facendolo scendere sulla parte interna del padiglione poi per evitare che scuotendo la testa innaffi dappertutto col prodotto chiudi il lobo dell'orecchio e massaggia un po' sotto.

barbarabe

Giardinauta Senior
Se le orecchie sono nere all'interno ha gli acari. Io ho trovato ottimo trattare con tresaderm gocce.
Prima fai il frontline come suggerito da Piera, poi dopo una settimana puoi iniziare a mettere qualche goccina di Tresaderm per orecchio per qualche giorno.
Sei sicuro che agisce anche in maniera preventiva!

annarita3

Giardinauta
Io a Paolo ho messo, fra le scapole, l'Advocate che sarebbe servito contro gli acari, i vermi e le pulci. Non ho avuto fortuna (e sto medicinale costa un occhio!) e Paolo ha continuato ad avere gli acari nelle orecchie. Sono ritornata a Tresaderm gocce, le migliori!

barbarabe

Giardinauta Senior
In effetti per gli acari non si è dimostrato molto efficace neanche per me.
Per le pulci funziona, per i vermi faccio tutti gli anni il trattamento e per gli acari anche io mi affido a San Tresaderm:hands13:

Alto