• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatti in veranda

Lidia

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Sono nuova di qua. Mi sono iscritta perchè mi sto dedicando all'allestimento del mio giardino che era alquanto abbandonato. Ma in contamporanea ho il problema di una mamma gatta che ha portato i suoi due cuccioletti sul mio balcone, e ormai vi permangono da un mese circa. Come devo fare? :confused:
Esiste un detergente per i pavimenti che può farli allontanare senza causare loro danni alla salute?
Grazie amici ! :Saluto:

Ulteriori informazioni su : Repellente naturale per gatti

1yukiko

Giardinauta Senior
Il sistema meno complicato..è adottarli. Se mamma micia li ha portati
sul TUO balcone si fida di te. Hai un giardino, che problema c'è?
Avrai un giardino completamente libero da topi ed altri ospiti sgraditi
e inoltre, una volta "in ruolo" terranno lontani gli altri gatti.

Pensaci.

sabrina_77

Aspirante Giardinauta
Ciao Lidia! Devo dirti che ha ragione yukiko: adottarli tu stessa è la cosa migliore. Se non puoi farlo tu, interessati per farli adottare da altri (non è giusto lasciarli randagi: ci sono molti siti Internet su cui puoi mettere annunci gratuiti ad es. www.subito.it, http://www.kijiji.it/, http://www.micimiao.net/forum/ e tanti altri; altrimenti contatta un'associazione animalista, se ce ne sono nella tua zona). Se proprio vuoi che se ne vadano, puoi mettere sul balcone della ruta e usare dei detergenti a base di aceto e limone. Così se ne andranno. Ma nel contempo penso dovresti davvero interessarti per un'adozione, non costa nulla! Ciao!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici