CiaoTanto tuonò, che piovve
Scusa ....ma quella postata l'anno scorso non è la solita di quest'annoE dopo un anno eccoli ..
Finalmente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Infatti il contenuto non corrispondeva alla busta... così ne ho comprato un’altra confezione e finalmente quest’anno ho visto i garofanini
Scusa ....ma quella postata l'anno scorso non è la solita di quest'anno
quella che hai messo oggi sono garofanini ...quella dell'anno scorso assolutamente no
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Infatti il contenuto non corrispondeva alla busta... così ne ho comprato un’altra confezione e finalmente quest’anno ho visto i garofanini
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si sono loro... prossimi alla fioritura... da quei ciuffetti spunteranno i petali colorati.. ancora un po’ di pazienza.Buongiorno a tutti.
Anche io avevo acquistato dei semi di garofani dei poeti piantati la scorsa primavera. Ora mi trovo con questo cespuglio piuttosto alto che però non fiorisce mai. Secondo me non lo sono, voi che cosa ne pensate? Di che specie si tratta? Grazie mille dell'aiuto!!!
Vedi l'allegato 440009 Vedi l'allegato 440010 Vedi l'allegato 440010 Vedi l'allegato 440010 Vedi l'allegato 440010 Vedi l'allegato 440009
Che bel cespuglio... tutto in fiore sarà una meraviglia!!Buongiorno a tutti.
Anche io avevo acquistato dei semi di garofani dei poeti piantati la scorsa primavera. Ora mi trovo con questo cespuglio piuttosto alto che però non fiorisce mai. Secondo me non lo sono, voi che cosa ne pensate? Di che specie si tratta? Grazie mille dell'aiuto!!!
Vedi l'allegato 440009 Vedi l'allegato 440010 Vedi l'allegato 440010 Vedi l'allegato 440010 Vedi l'allegato 440010 Vedi l'allegato 440009